venerdì 22 dicembre 2017

Recensione a "Un cuore bastardo" di Sonia Alemi




Genere: Romance/Erotico
Data d'uscita: 15 Luglio 2017
Editore: Self publishing
Pagine: 550
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 14,56








Ho sempre pensato che fare l'amore fosse un'abilità, un talento particolare che o possiedi dalla nascita oppure... be', oppure ti rassegni facendone a meno. Dopo l'ultima batosta però tutto mi sembra più chiaro: ho conosciuto l'innamoramento ma mai il gusto dell'amore ricambiato, in compenso mi piace fare sesso.
In questo sono molto brava. Ho una naturale inclinazione, e godo dispensando piacere.
Non fraintendetemi però, non sono una ragazza facile.
Cerco solamente una rivalsa sugli uomini che mi hanno ferita. Perché vedete, io faccio tutto seguendo gli impulsi del mio cuore, il mio povero stupido cuore, che è come un cucciolo randagio: non appena trova qualcuno disposto a dargli un po' d'attenzione lui se ne innamora.
Ma adesso basta, non ci sto più!
Farò ordine nella mia vita, non mi accontenterò più delle briciole. Voglio un uomo di polso, uno che mi guidi, che riesca a prendermi per il verso giusto.
Era tutto chiaro nella mia mente, avevo un piano e uno scopo... finché non ho incontrato due uomini che mi hanno sconvolto l'esistenza.







Samantha è una donna che, grazie alle sue esperienze passate, è diventata dura, sarcastica e non più predisposta verso il sesso maschile. 
Il suo cuore ha subito troppi danni, dall’abbandono del padre al fallimento con il suo ex.
Tutto questo però è soltanto apparenza, perché sotto la donna che vuole solo sesso si nasconde un cuore gentile che sempre e volentieri prende il sopravvento sulla ragione ed è per questo che rimane sempre più delusa.
Poi arriva un uomo che le fa perdere la ragione, gli fa scoprire l'amore e il piacere carnale, ma si sa, dopo il bello c'è sempre la batosta che ti fa ritornare con i piedi per terra.
Scoprirete i personaggi attraverso i loro pensieri.

"No... non mi ricordo di te, davvero. Se siamo stati a letto insieme devi essere stata proprio una scopata mediocre dal momento che non mi ricordo di te rossa!"

L'autrice è stata brava a farci scoprire la storia sotto più punti di vista così il quadro è più chiaro. Non mancano i colpi di scena, quello che vi sembrerà di aver capito si stravolgerà subito dopo. Erotico, mai banale e ti invoglia nella lettura fin dall' inizio.
Non vi rimane che scoprire tutte le sfumature un po' alla volta.
Buona lettura  

Nessun commento:

Posta un commento