sabato 18 novembre 2017

Uscita 25 Novembre 2017





Titolo: Stai con me ...non così vicino
Autore: Vera Brain
Genere: Romance
Serie: Bickering Love #3
Editor: Self Publishing
Pagine: 170
Prezzo: eBook 1,99






Destino, fato, sfortuna, fortuna, ciascuno di noi è libero di chiamarlo come vuole ma cosa ci porta a vivere quell’attimo che cambierà per sempre la nostra vita? Sono solo coincidenze o il destino ci mette lo zampino?
Per Cristina, Chris, per gli amici, tutto inizia la sera in cui decide di aiutare la sua amica un po’ pazza. Quando accetta di seguire Nessie nella sua misteriosa missione, non sa ancora cosa l’aspetta.  Sicuramente non è pronta ad  incontrare lui e i suoi occhi blu.  In questi due anni neanche la sua migliore amica è riuscita a capire cosa nasconde, perché questo sconosciuto sembra in grado di farlo?
Quegli occhi blu la spaventano.  Così profondi e intelligenti, in grado di leggerle dentro come nessun altro ha mai fatto prima e lei non vuole assolutamente svelare nulla, soprattutto ad un ragazzo così sbagliato per una come lei.
La cosa migliore da fare in questi casi è scappare e nascondersi, sperando che lui smetta di sbucare sempre all’improvviso spaventandola.
Ma è proprio quando vorresti correre il più lontano possibile che la vita ti costringe ad affrontare la realtà.
Riuscirà Chris a vincere le sue paure?
Non resta che scoprirlo.







Tutti gli sguardi sono per loro, anche se non fanno nulla per attirare l’attenzione. Hanno solo quella vaga somiglianza con gli dei dell’olimpo che li rende sexy e decisamente appetibili. È impossibile non notarli sono bellissimi, affascinanti e dotati di un certo non so che, che ti fa tenere lo sguardo lì, su quei corpi da modelli di GQ. Uno più bello dell’altro. Il biondino non è male, ma quello che mi colpisce è il ragazzo moro. Bello, non rende l’idea: stupendo.

***

Immaginatevi una ragazza brilla, con un vestito blu e tacchi alti saltellare per riprendere un paio di chiavi da un ragazzo che la sovrasta di trenta centimetri. Fortunatamente per lei, è così ubriaca che non si ricorderà nulla di questa cosa. 

***

Sento il suo sguardo trapassarmi la schiena come se stesse cercando di decifrare il mio comportamento. È per questo che non voglio che si avvicini a me. Prima o poi inizierà a fare domande a cui non voglio rispondere. Un giorno, riuscirò a superare tutto questo. Mi serve solo del tempo.





Nessun commento:

Posta un commento