mercoledì 22 novembre 2017

Uscita 23 Novembre 2017





Titolo: I Need You
Autore: Megan L. Collins
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Prezzo: eBook 2,99







Sophie ha perduto il suo migliore amico da qualche mese e si ritrova a essere schiacciata dal dolore e dal bisogno di chiudersi in sé. Niente per lei va più nel verso giusto, ma una sera decide di dare un taglio a quel dolore e si reca in un locale sulla spiaggia. Proprio lì incontra Alex: un ragazzo dagli occhi magnetici, che l’affascina in modo particolare.
Ben presto Sophie perderà la testa per lui, il bel tenebroso dagli occhi verdi; con il tempo inizierà una relazione con lui, ma la felicità non dura e dopo qualche tempo cominciano i problemi. Alex è un ragazzo problematico, con un passato pesante alle spalle, un lato ombroso e vive con la delusione nel cuore. È un uomo che deve ritrovarsi, che deve fare i conti ogni giorno con i suoi demoni.
Così i due si allontanano. Eppure non tutto è perduto. Riusciranno Sophie e Alex a cancellare il dolore insieme, oppure saranno costretti a dirsi definitivamente addio?
Quella che state per leggere è una storia vera, i protagonisti esistono e qui mettono a nudo la loro vita, una vita fatta di fatiche e riscatto.
Questo è un libro per chi crede nel perdono, nella forza dei sentimenti e nella redenzione.





Megan L. Collins è lo pseudonimo di un’autrice che ha cominciato a scrivere con continuità e professionalità da diversi anni. Si definisce una sognatrice, una ragazza che vorrebbe vivere mille vite diverse, per colorare il suo presente e il suo futuro: ha iniziato a scrivere per essere chi voleva davvero. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, fin da piccola custodiva il classico diario segreto, dove riversava i suoi pensieri più strani, le sue passioni, i primi amori… insomma, ogni cosa. Megan quando scrive si sente libera.
Decide di farsi conoscere tramite i social network e, infine, trova la sua strada pubblicando con il metodo del self publishing nella piattaforma Amazon. I suoi romanzi Basta un istante per ritrovarsi e Non posso perderti hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori e grazie all’originalità della storia e alla loro profondità. Non posso perderti è un romanzo intenso e molto sentito, che tratta temi delicati come quello della perdita di una persona cara.
In seguito ha poi pubblicato L’effetto del peccato, Darkness – Il peccato ritorna e ha unito questi volumi in un’unica duologia: Sin and Darkness. Della stessa collana ha poi pubblicato di recente Marcus e a gennaio uscirà sempre collegato Derek, romanzo atteso da tantissimi lettori. La sua nuova pubblicazione sarà “I Need You” un romanzo intenso e reale.
Megan ama leggere qualsiasi cosa e per questo si definisce una lettrice onnivora. Solo chi legge può vivere le storie e usare la fantasia per immaginare. Perdersi in quelle parole piene di amore, adrenalina, suspense e fantasia. Una scrittrice vuole arrivare al cuore dei lettori, far provare loro pathos e trepidazione, la stessa che lei stessa prova scrivendoli. Ama i romance, i dark romance, i fantasy e le storie drammatiche. Scrive, legge, ama, piange con i propri protagonisti e vive per questo. La scrittura è una delle parti più importanti della sua vita. 



 
Senza parlare, si avvicina ancora a me e le sue labbra entrano in contatto con le mie; si incollano le une alle altre e le schiudo per accogliere la sua lingua che si fa strada. Le ginocchia tremano per l’emozione e la pelle brucia; ora che ho avuto un assaggio di lui, temo non potrò più farne a meno.
È un’esplosione di colori, tutto appare diverso. E per la prima volta nella mia vita mi sento coinvolta in qualcosa di unico, qualcosa che non dimenticherò mai.


***

Si alza dalla sedia come un felino e mi gira intorno. «Non sarai mai sua, per quanto tu possa esserne attratta, sei mia Sophie. Lo sai tu e lo so io. Non ti ho voluta etichettare come la mia ragazza, perché devi sentirti libera di decidere. Ma lo sai che è così. Ti innervosisci solo quando sono i miei occhi a sfiorare la tua pelle, ti batte forte il cuore quando sono io a toccarti.» Posa un dito sulla base del collo e credo che possa sentire il mio cuore schizzare fuori. Batte talmente forte che non riesco a controllarlo.


***

Alex muove un passo e i nostri corpi si incollano l’uno all’altro. Posso sentire l’odore della sua pelle mischiarsi al mio, le gambe tremano, anche se non è la prima volta che lo bacio. Ma l’emozione cresce comunque in maniera esponenziale. Le sue mani afferrano le mie spalle e mi spinge contro la colonna del negozio. Mi alza le braccia e si avventa sulle mie labbra; la sua gamba si infila in mezzo alla mia, mentre la sua bocca mi divora, sembra affamato e io sono il suo cibo. Mi manca il fiato, mi sento in balia di lui, sono ancora bloccata, mi tiene i polsi e ci divoriamo a vicenda; questo suo lato meno romantico e più passionale mi manda fuori di testa, mi fa perdere la bussola e ogni barlume di lucidità. Mi spinge con il corpo sul mio e sento la sua erezione premere forte, credo di emettere un gemito, perché mi esce un suono roco e strozzato.
«Sei mia», dice appena si stacca per qualche secondo.
Ed è così, so di appartenergli, questi occhi che mi sono tanto familiari, come se mi ci fossi persa altre mille volte, anche il suo profumo è come se lo avessi respirato da una vita. Non ho mai provato nulla di simile, non mi sono mai sentita sotto il potere di qualcuno, mai. 





Nessun commento:

Posta un commento