lunedì 27 novembre 2017

Recensione a "My perfect man" di Melissa Spadoni





Genere: Romanzo Rosa ChickLit
Editore: Self publishing 
Data d'uscita: 27 Novembre 2017
Pagine: 365
Prezzo: ebook 2,99

Link d'acquisto





È la notte del 31 dicembre e Sabrina Swan ha in mente un preciso buon proposito per il nuovo anno che si sta per dischiudere di fronte a lei. Trovare il suo uomo perfetto e sposarsi. Si sente pronta a crescere e ad affrontare un nuovo cammino, una nuova avventura ed è disposta a impegnarsi al massimo per ottenere quello che vuole. Peccato che il destino alle volte sia dispettoso e non sempre ha in serbo per te quello che tu ti sei figurata e Sabrina questo concetto lo capirà molto presto, soprattutto quando si ritroverà a dover condividere tempo e spazi insieme a Edward, un ragazzo che le sconvolgerà la vita e che ha ben poco del suo uomo ideale. Ma alle volte è proprio lì il bello. O no?





Sabrina Swan è una donna ormai. Ha trentun anni, bella, di quelle che gli uomini quando la vedono non rimangono indifferenti. Fa la hostess sui jet privati di lusso, quindi come potete bene immaginare, frequenta ambienti esclusivi e persone di un certo livello sociale. Adora il lusso, lo shopping e divertirsi. Durante l’ennesimo party, in questo caso dell’ultimo dell’anno, decide che è giunto il momento di cambiare, crescere e cercare di mettere la testa a posto, trovare un uomo che non sia solo l’avventura di una notte, ma un amore che duri tutta la vita. Peccato che già da quella sera i suoi buoni propositi per il nuovo anno vengano meno.
Infatti si risveglia il giorno seguente in un appartamento a lei sconosciuto, ma soprattutto nel letto con un ragazzo del quale lei non ricorda assolutamente nulla.
Sabrina così si trova a sgattaiolare via da quella casa che tra l’altro non rispecchia i suoi gusti, perché aggiungiamo anche il fatto che lei è un tantino snob.
Tornata alla sua vita, decide di dimenticare quella parentesi e di gettarsi nuovamente sui suoi piani, ma il destino è malandrino e porta i due a rincontrarsi.
Sabrina scopre che quel ragazzo, Eddy, biondo, occhi azzurri e fisico perfetto, è anche dolcissimo, simpatico. Sin da subito si capisce che è attratto da Sabrina, ma purtroppo per lui, lei è alla ricerca di un altro “tipo” d’uomo, anche se in sua presenza prova strane sensazioni.


Guardo questo punto d’unione. Lo guardo e sento una strana sensazione scaturire da sotto questo inaspettato contatto.

 
Niente la distoglierà dai suoi progetti… o no?
Dietro l’angolo l’aspetta un piccolissimo “inconveniente”, qualcosa di inimmaginabile destinato a farle rivedere tutto quanto.


Eppure questa scelta mi pesa sulle spalle peggio di un macigno di tre tonnellate.

 
Cosà sarà?


Va sempre come non deve andare, portandoti su un cammino che non credevi tuo, facendoti trovare la vera e assoluta felicità.

 
Sta a voi scoprirlo, io ho detto già troppo.
Leggere questa storia è stata una boccata d’aria fresca, mi è piaciuta tanto. Ho apprezzato la scorrevolezza, l’accuratezza e la fluidità. Faccio i complimenti all’autrice per come ha saputo raccontare, facendomi ridere, emozionare e sognare insieme ai protagonisti. Ho adorato Humphrey. Chi è? Non ve lo dico, ma sono certa che lo amerete anche voi. Ora vi saluto. Ci leggiamo presto. 







1 commento:

  1. Ciao il tuo Blog è molto carino per questo ti seguo attraverso GFC! Ti va di ricambiare l'iscrizione? ;) ti aspetto qui grazie mille! http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina