lunedì 20 novembre 2017

Recensione a "In your Arms" di Erika Castigliano




Genere: Romance
Serie: War of Heart #2
Editore: Self publishing
Data: 25 Maggio 2017
Pagine: 247
Prezzi: eBook 0,99




Quando il destino decide una strada, difficilmente ci lascia un margine di scelta; Travis ha fatto la sua, ha scelto Alyssa. Il loro amore è forte, almeno così credono. A nulla possono però quando tutto intorno a loro esploderà. Travis non sarà più il ragazzo di prima, ma diventerà improvvisamente uomo, scontrandosi con una realtà troppo dura per lui. Si allontaneranno, ma non si possono separare due anime profondamente legate come le loro. Se il destino distrugge il cammino deciso, Alyssa e Travis saranno in grado di trovare un percorso diverso per tornare ad essere felici?

Questo è quello che scopriremo nel secondo volume “In Your Arms” della duologia “The War of Heart”

Alyssa e Travis sono tornati…




Ciao a tutti! Oggi vi parlo del seguito di questa duologia. Ho atteso questo libro con curiosità, soprattutto per come si era concluso il precedente.
Ci eravamo lasciati con un colpo di scena, un finale da restare senza fiato.
Ripartiamo da lì, ciò che accade a Travis e lo segna indelebilmente per tutto il racconto.
Mentre è al telefono con Alyssa, un boato tremendo investe la base dove si trova, le conseguenze sono tragiche.
Da quell’istante, Travis viene trascinato nell’inferno più buio, sempre più a fondo, senza volere riemergere. Si allontana da tutti, caccia via le persone che vogliono stargli vicino per aiutarlo, compresa Alyssa.
La manda via, non può permettersi di farla soffrire ancora, anche se l’amore che prova per lei è fortissimo.

Non ce la faccio, ma devo. Devo insegnarle ad odiarmi; devo essere talmente stronzo da farmi allontanare e dimenticare. Non posso essere un peso così grande per il suo cuore.

Lei si trova ad affrontare tutto con gran forza, dalla bomba al momento in cui Travis la lascia, ma soffre. Il suo grande amore, la sua ancora di salvezza l’ha abbandonata e lei non sa come fare ad andare avanti.
Trova rifugio in Olly e Ted, suoi cari amici, che abbiamo conosciuto nel libro precedente. Incontra inoltre Jo, con la quale lega tantissimo, e Ian, bel ragazzo, affascinante, che sembra provare qualcosa di più di una semplice amicizia per Aly, ma
Basterà a farle dimenticare Travis?
Saranno momenti tristissimi per entrambi.

Ognuno ha il suo dolore, ma a volte bisogna attraversarlo per toccare il fondo e avere la spinta per risalire.

Secondo voi è davvero finita? Andranno avanti con le loro vite separate?
Spero non mi abbia visto. Spero che non abbia ascoltato il rumore del mio cuore che l’ha riconosciuta. Dio! Come mi manca!


Resta a voi scoprirlo…
Sono rimasta piacevolmente colpita da questo seguito, erano mesi che non vedevo l’ora di scoprire l’epilogo. Mi è piaciuto tanto, mi sono emozionata e non sono rimasta per niente delusa. Grazie Erika! Vi consiglio di leggerla!
A presto.


Nessun commento:

Posta un commento