martedì 31 ottobre 2017

Release Party a "Mille pezzi di te e di me" di Sarah White



 
Buon giorno! 
Esce proprio oggi "Mille pezzi di me e di te" 
di Sarah White editato DeA






Genere: New adult
Data d'uscita: 31 Ottobre 2017
Pagine: 484
Prezzo: eBook 6,99




LA ROMANTICA STORIA DI DUE VITE IMPERFETTE CHE SI INCONTRANO.

È l’ultimo anno di liceo quando la vita di Everly Morgan va in mille pezzi. Un idillio perfetto distrutto in un solo istante: quello in cui Everly scopre che Brady, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa al mondo, la tradisce con la sua migliore amica. E lo fa nel modo peggiore possibile: nel parcheggio della scuola, davanti a tutti. Everly è disperata: si sente umiliata, ferita e abbandonata proprio dalle persone di cui si fidava di più. Il mondo le è crollato addosso, e lei si sente soffocare. Decisa a reagire, Everly chiede aiuto a uno psicoterapeuta. E proprio lì, nella sala d’attesa del dottore, succede qualcosa di inaspettato. Everly incontra Gabe. Lui è sexy, dolce, divertente. E soprattutto sembra l’unico al mondo in grado di capire quello che prova. Everly però non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.

MA SI PUÒ DAVVERO RESISTERE ALLA FELICITÀ QUANDO È FINALMENTE A PORTATA DI MANO?







Ciao a tutti! Oggi vi parlo della mia ultima lettura, un libro magnifico nella sua semplicità che ha saputo toccare i tasti della mia anima, portandomi a sognare e anche a comprendere errori che compio nella mia vita.
Everly è all’ultimo anno di liceo, dolce, simpatica, studiosa e meticolosa. La sua è la tipica vita di una ragazza di quell’età, con tutti i sogni e le speranze che ne fanno parte. Ogni cosa però viene stravolta dal tradimento del suo ragazzo, Brady con Elle, la sua migliore amica fin da bambine. I due, infatti, iniziano una storia alle sue spalle.
Come potete bene immaginare Everly è sconvolta da questa situazione, le sembra tutto nero e non vede via d’uscita. Comincia ad avere comportamenti che prima non avrebbe mai considerato e tutti i suoi sogni le appaiono ormai irraggiungibili.
Un giorno, nel luogo dove meno se lo aspetta, fa un incontro che la scuote: uno sconosciuto che la attira e con il quale si sente subito a suo agio.


Guarda nello specchietto e i nostri occhi si incontrano.


Il ragazzo in questione è Gabe: giocatore nella squadra di pallanuoto della scuola. È bellissimo, non solo per il un corpo statuario ma anche per la dolcezza (sono sicura che ve ne innamorerete). Anche lui ha un problema che lo fa stare male, qualcosa che nessuno dovrebbe mai provare.
Da subito è gentile e tenero con Everly. Anche se si conoscono da poco, instaurano un rapporto profondo. Lui le sta vicino e la consola quando lei ha dei momenti no.
Man mano che si va avanti con la lettura ci si accorge che il loro legame cresce, cambia, mutando in qualcosa di più. Si capisce che Gabe è attratto da Everly, e anche lei inizia a provare qualcosa, ma ha paura che non sia giusto e di poter soffrire ancora.


In questo momento mi accorgo che ho una voglia matta che mi tocchi, che non è esattamente quello che vorrei da un amico, ma allontano in fretta quel pensiero.

 
Secondo voi come andrà a finire?


"Sto aspettando che sia tu a fare il primo passo. So che nessuno dei due è perfetto, e che i nostri cuori sono in mille pezzi, ma credo che questi nostri brandelli combacino alla perfezione."


All’interno della storia sono presenti altri personaggi ai quali mi sono affezionata, una su tutte Rosie, sorella di Everly che le è stata sempre accanto spronandola a rialzarsi.
Vi consiglio questo libro, è una storia dolce, delicata, con dei momenti in cui veniamo portati a riflettere sulle nostre paure. Ho amato il modo di scrivere e di descrivere dell’autrice che è riuscita a farmi entrare a contatto con i protagonisti e a farmi sentire le loro emozioni sulla mia pelle. Tanti complimenti. Correte a leggerlo! Alla prossima. 














Nessun commento:

Posta un commento