martedì 24 ottobre 2017

Recensione a "Per un solo sospetto" di C.K. Harp



 Genere: Romance/ M/M
Casa editrice: Self publishing
Serie: Davis & Green Vol.2
Data d'uscita: 14 Aprile 2017
Pagine: 230
Prezzo: eBook 2,99

Acquista:



 Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni.
Queste sono le parole che probabilmente ha ascoltato Elan Williams nel corso della sua vita. Ma è durata troppo poco, la sua esistenza, e qualcuno ha posto fine a quei giorni in una maniera atroce.
Il primo caso a West Allis come agente speciale dell’FBI sembra essere complicato per Jaxon Davis, assolutamente privo di soluzioni, eppure risolverlo non ha solo il sapore della giustizia, ma anche della rivalsa. Non può sottrarsi al proprio dovere.
A soli due mesi dal trasferimento a Washington, quindi, per lui è già ora di partire, ma il pensiero di lasciare da solo Landon, il compagno, si mescola al livore per non aver ancora dissolto i fantasmi del passato.
Di entrambi.
E se fosse troppo presto? E se il dolore fosse ancora troppo vivo?
Dall’autrice de La colpa di Dre e Sono solo un ricordo, il secondo episodio della serie Davis & Green.
Perché un solo sospetto può determinare un’intera esistenza.





Ciao a tutti! Oggi vi parlo del secondo capitolo di questa serie. Devo confessare che avevo un po’ di paura dovuta al fatto che poteva non piacermi. Ma non è stato così, anzi, tutto il contrario.
Siamo di nuovo insieme a Jaxon e Landon che stanno insieme e si sono trasferiti a Washington per via dell’ingresso di Jaxon nell’FBI. Tutto procede in modo normale, finché non arriva la prima missione a portarlo a West Allis, lontano da Landon. Un brutale omicidio ha bisogno di essere risolto.
Il distacco tra i due non è proprio indolore, cercano di far fronte alla malinconia che li assale con mille promesse e dimostrazioni di affetto.

Cristo, mi sarebbe mancato anche solo per una settimana, e né la sua espressione contrita, né la mia ammissione di debolezza, rendeva tutto più sostenibile. Proprio no.

Il fatto che il partner di Jaxon sia Proud non fa stare tranquillo Landon, che è molto geloso, avendone buon motivo visti i comportamenti dell’uomo.
Arrivato a destinazione, Jaxon si trova in mezzo ad un caso difficile dove le persone coinvolte sembrano tutto il contrario di quello che sono e viceversa. Landon a sua volta, si trova a fare i conti con ciò che ha dovuto sopportare nel recente passato, che unito alla mancanza del suo uomo, lo portano a stare ancora peggio

Il passato non poteva essere modificato, non potevo avere dei desideri così negativi, se il presente era costituito dall’unica certezza che avevo sognato per tutta la vita.

Un incontro inaspettato lo farà vacillare, tutte le sue certezze sembreranno non essere più tali…
Si avrà della tensione tra loro, che sembrerà travolgerli e rovinare tutto quello che hanno costruito.

"Resta con me, piccolo, resta con me…"

Ce la faranno a venirne fuori? Oppure il loro amore tanto forte, è stato solo un fuoco di paglia?
Altri personaggi prendono parte alla storia rendendosi fondamentali.
Il finale vi lascerà senza parole… Io sono ancora in silenzio… Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Storia perfetta, scritta con ritmo stimolante, mai banale, che ti lascia quel gusto di proseguire per saperne sempre di più. Grazie per le emozioni regalatemi! Tanti complimenti per il finale! Vi ho incuriositi? Allora subito a leggere! Vi saluto, alla prossima. 



2 commenti:

  1. Il silenzio stampa per il finale mi piace xD Ahhhh, io mi ci sono divertita tantissimo :D Grazie di cuore, come sempre siete speciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!!! Mi hai fatta morire con quel finale!!! Fantastica!!!

      Elimina