lunedì 2 ottobre 2017

Recensione a "L'ultimo colpo" di Sarah Bernardinello



Genere: Storico
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 26 Febbraio 2016
Pagine: 100
Prezzo: eBook 0,99




Documenti scottanti, un omicidio, una caccia all'uomo...
Dopo aver assistito impotente all'assassinio di uno sceriffo e aver evitato la forca per un soffio, Devon Stanley si trova costretta alla fuga in mezzo alle montagne, inseguita da un bounty hunter deciso a catturarla. Per una serie di circostanze, Devon salva la vita a Max Cornell, il cacciatore di taglie che la sta cercando.
Una notte d'amore, un incidente, e la vita di entrambi si capovolge.




 Siamo nel 1870 a Cheyenne, nel bel mezzo di una storia che già sin dall’inizio ci riserva molti colpi di scena.
Devon Stanley sta scappando, è accusata dell’omicidio dello sceriffo Ballard, ma è tutto un grosso equivoco. Il cacciatore di taglie che la segue, Max Cornell, non le lascia tregua, è intenzionato a vendicare la morte del suo amico. Quello che lui non sa è chi è davvero Devon.
Un incontro tra i due, in circostanze particolari, cambierà per sempre le loro esistenze.

La lampada traeva riflessi dorati dalla pelle abbronzata del torace. I capelli scuri e arruffati gli ricadevano sulla fronte e sugli occhi.

Lei è una ragazza di buona famiglia, coraggiosa, bella, di una bellezza che difficilmente passa inosservata. Lui non viene da una famiglia importante come quella di lei, ed è bellissimo anche lui, a volte troppo sicuro di sé.
Quando gli equivoci verranno risolti, tra i due si creerà un gioco fatto di sguardi e frasi che faranno crescere, se possibile, di più l’attrazione.

Perché il cuore le batteva così forte? Una strana sensazione le scaldò il petto.

Ma qualcosa successo tra loro durante il loro primo incontro, sembra che li blocchi, soprattutto lei che non riesce a capire se lui è davvero interessato.

Trattenne un sospiro, strinse i pugni. Poi in punta di piedi attraversò la stanza e uscì senza voltarsi indietro.


L’alchimia è forte e per tutta la lettura sentirete anche voi l’elettricità che hanno.
Conosceremo altri personaggi che ci accompagneranno durante questo cammino, sono convinta che vi affezionerete a Lizzie, una donna che è stata fondamentale per Devon.
Non aggiungo altro perché succedono tante cose e vorrei che ve le gustaste tutte con calma senza che io guasti il vostro momento di lettura.
Vi consiglio questo libro, e anche se non è una storia lunga vi assicuro che ha tutti i requisiti per farvi emozionare e sentire a vostro agio. Vorrei complimentarmi con l’autrice per come è riuscita a raccontarla, facendo in modo di farmi volare con la fantasia credendo di essere all’interno del libro.
Buona lettura a tutti! Alla prossima.









2 commenti: