domenica 1 ottobre 2017

Recensione a "L'ombra del lupo bianco" di Agnes Moon



Genere: Fantasy M/M
Serie: I lupi di Stockton Town
Data d'uscita: 16 Dicembre 2016
Casa editrice: Self publishing
Pagine: 158
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 9,62




La vita non è stata generosa con Noah Blake. Cresciuto in un branco che lo odia per la sua diversità, ha subìto per anni i soprusi dello zio sadico e violento. Arrivato infine alla maggiore età, medita la fuga prima che la situazione peggiori.
Quando scopre che Ramirez è il suo compagno predestinato, il ragazzo crede che finalmente la sua vita possa avere una svolta favorevole. Purtroppo il destino è in agguato e dietro il sogno di un grande amore, potrebbe celarsi una minaccia letale.

Ramirez è un uomo con un passato oscuro alle spalle. Vive per suo figlio Connor e per il branco; anche se, ultimamente non riesce a togliersi dalla mente un bellissimo ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi viola…
Ma quando antichi nemici torneranno a bussare alla sua porta… potrebbe essere ormai troppo tardi.




Ciao a tutti, eccoci arrivati al terzo e ultimo libro di questa serie. Non vi nascondo di essere un po’ triste per dovermi separare dai personaggi, ma allo stesso tempo sono contenta perché mi hanno lasciato dentro tantissime cose positive che rendono il distacco meno pesante.
Questa volta al centro della storia ci sono Ramirez e Noah, e per chi ha letto i precedenti racconti non sono nomi nuovi.
Ramirez è un mutaforma di origini messicane, Capo della Sicurezza della famiglia Carmaichel, uomo forte e bellissimo con un fisico perfetto. Il suo passato è costellato da segreti forti e molto scomodi che se venissero scoperti metterebbero in pericolo sia lui che suo figlio Connor. Ha un compito da mettere in pratica, purtroppo c’è da pagare un prezzo troppo alto.
Noah è il nipote di Blake, ragazzo giovane dal fisico esile, delicato, occhi viola e capelli biondi, talmente chiari da sembrare quasi bianchi. Anche lui ha un passato difficile, e un presente se possibile anche peggiore.
Sin dal primo incontro c’è qualcosa tra loro. Quel ragazzo così fragile colpisce Ramirez, e anche da parte di Noah nasce interesse, ma quello che Ramirez deve compiere li porta ad allontanarsi.

Noah lo aveva sempre saputo!

Il loro legame è però fortissimo e l’amore avrà la meglio. Ci troveremo al centro di una storia d’amore dolce e passionale al tempo stesso, dove entrambi saranno felici prendendosi una rivincita col passato.

Per la prima volta in tutta la vita sentii di essere “giusto” e parte di un progetto più grande di me.

Ma per Ramirez è tempo di pagare le conseguenze delle sue scelte…
Ora che ci penso non ricordo più cosa succede, quindi non posso raccontare nulla… Vi tocca andare a leggere per sapere cosa accade.

Lui era mio e di nessun altro. Tutto il resto non contava.


Anche questo libro, come i precedenti, mi è piaciuto tantissimo, scritto egregiamente, una storia per nulla banale e mai prevedibile, che mi ha tenuto compagnia ed emozionata. Ancora complimenti ad Agnes. Grazie per questa serie. Buona lettura, a presto.











Nessun commento:

Posta un commento