mercoledì 6 settembre 2017

Recensione a "Proiettili d'Argento" di Patricia Logan


Genere: Contemporaneo/MM
Serie: Silver Vol.1
Data d'uscita: 31 Agosto 2017
Casa editrice: Quixote Translations
Pagine: 213
Prezzo: eBook 4,17

Acquisto:





Sexy ed egoista, Michael Francis è letteralmente a terra. Il suo ragazzo lo ha lasciato, derubandolo di tutti i suoi soldi, e la sua carriera come top model è in stallo. Tyler Winston, un macho difensore della legge del Texas, ha perso l'unico amore della sua vita, e i ricordi sconvolgenti di un passato sepolto da tempo sono tornati a perseguitarlo. Quando la vita li farà incontrare, questi due uomini spezzati potranno trovare un punto in comune e cominciare a guarirsi l'un l'altro, oppure un killer spietato li separerà per sempre?



Tyler è un poliziotto di quarantun’anni molto sexy, alla sua età ha un fisico da sballo. Ha un carattere dolce, ma allo stesso tempo ama comandare, è una cosa che adora. Purtroppo, quando nella sua vita le cose stanno andando bene, un avvenimento triste la segna per sempre.
Lui per cercare di mettersi tutto alle spalle prova a ritornare a lavoro, ma non è facile, soprattutto perché gli assegnano casi non serissimi solo per tenerlo impegnato.
Non sa che un giorno uno di questi casi sta per cambiargli l’esistenza. Un omicidio dalle strane modalità gli mette sulla sua strada Michael.
Michael è un Top Model di ventisei anni, bellissimo, perfetto, famosissimo e onnipresente sulle copertine dei giornali. Una persona superficiale, attenta solo alle apparenze. L’impatto con Tyler sarà devastante, quando lo incontra prova subito attrazione per quel poliziotto sexy.
Tyler, pur cercando di essere professionale, non riesce a togliersi dalla mente quel ragazzo più giovane di lui e terribilmente bello.
Quando rimangono da soli la prima volta, accade qualcosa che di professionale però non ha neanche l'ombra…
In seguito a ciò Tyler ha dei pensieri contrastanti, è combattuto, vorrebbe allontanarsi da Michael che sembra così poco sensibile, ma quando questo è nei paraggi gli fa perdere i sensi.
Alla fine decide di rompere gli indugi e di lasciarsi andare. La loro storia è strabiliante, un legame fortissimo, un sentimento dolce e passionale.

Quando sentì le braccia di Tyler attorno alla vita e il suo grande corpo che si rilassava contro di lui, seppe di averlo esattamente dove lo voleva e dove aveva bisogno che fosse.
 
Michael è felice che quell’uomo abbia scelto proprio lui.

Forse, per la prima volta in vita sua, si sentiva al sicuro e protetto… una sensazione di cui non aveva nemmeno saputo di avere bisogno.
 
Voi vi starete chiedendo cosa c’entra il caso di omicidio con Michael… Diciamo che è qualcosa che vi terrà incollati alla lettura con con un sacco di domande fino alla fine, quando ci sarà un colpo di scena forte.

Ogni cellula del suo corpo gli urlava di rimanere lì a proteggerlo, ma sapeva che non era possibile.

Consiglio vivamente la lettura di questo libro, è scritto molto bene, preciso, lineare, senza il rischio di creare confusione. La storia tra Tyler e Michael è raccontata benissimo, le scene di sesso sono passionali, ma non le ho trovate affatto volgari. Se volete leggere un libro che ha insieme mistero, amore e passione, questo è quello giusto.
Ci leggiamo alla prossima. Buona lettura.









Nessun commento:

Posta un commento