Genere: Romance/Erotico
Casa editrice: Self publishing
Serie: I sospiri del cuore Vol.1
Data d'uscita: 31 Maggio 2015
Pagine: 304
Prezzo: eBook 1,50
Acquista:
Nonostante siano passati tre anni da quando la vita le ha portato via il suo domani, Stella continua a vivere all'ombra del suo passato. Tutto è ormai una costante routine avvolta nella sua bolla di dolore, ma lei ancora non sa che la vita ha deciso di riservarle una sorpresa inaspettata o forse no: Nicholas Cole, bellissimo e arrogante scapolo d'oro londinese dagli occhi color caramello, che saprà arrivare dove nessuno è mai riuscito. Tra malintesi, battibecchi, momenti di pura passione e fughe, riuscirà Nicholas a spezzare quel filo invisibile che tiene Stella ancora legata al suo passato e regalarle, così, un nuovo domani? Una storia d'amore e di rinascita, dove il cuore e la voglia di ricominciare vi porteranno a credere che la vita riserva sempre una seconda occasione, anche quando tutto sembra perso.
Ciao meravigliosa gente, rieccomi qui con voi, a parlarvi del primo libro della serie “I sospiri del cuore” di Veronica Scalmazzi, “Cercami nel tuo cuore”.
I personaggi principali di questa storia sono Nicholas e Stella, anche se un altro personaggio molto importante per Stella li perseguiterà fino alla fine.
Nel racconto incontriamo tre anni prima Stella in un ospedale, al capezzale dell’unico amore della sua vita Lucas, il suo uomo, il suo compagno, la sua vita, lui sta per morire e lei non riesce a dargli l’ultimo saluto e quando ormai lui è prossimo a lasciare questa terra, lei scappa e sale sul tetto dell’ospedale. Il dolore è troppo forte, le lacrime scendono copiose come la pioggia che sta cadendo intorno a lei, nel momento massimo della disperazione sente una voce, e quando lei crolla viene stretta tra due braccia che lei attribuisce a Lucas, che è venuto a prenderla e portarla via.
La ritroviamo tre anni dopo, con un lavoro come Interior Designer di proprietà di Richard, miglior amico di suo padre e uomo molto affezionato a lei. Il giorno dell’anniversario della morte di Lucas è un giorno nero, lo sa bene anche la sua migliore amica, Maya che le è sempre stata vicina e non l’ha mai lasciata e piano piano l’ha fatta ritornare a sopravvivere, ma il duro macigno che ha sul cuore non la lascia vivere, non riesce a lasciare andare Lucas, si sente codarda, non c’era stata quando lui era spirato e da codarda non era neanche andata al funerale, era troppo doloroso per lei anche adesso ad anni di distanza.
Ma torniamo al lavoro, Layla Cole vuole solo lei per arredare la sua casa, la villa che le è stata regalata da suo padre per andare a vivere dopo essersi sposata con Mark.
Ed è proprio lì che al primo appuntamento per vedere la casa, conosce Nicholas Cole, fratello di Layla che non è potuta venire. Lui è ricchissimo, bello come il sole, con degli occhi caramello e un sorriso che fa capitolare ogni ragazza, e ne sono cadute tante soprattutto nel suo letto, o meglio non proprio il suo letto, ma il letto di una casa adibita solo al sesso, poiché non ha mai voluto che qualcuna entrasse in casa sua. Lui è il proprietario della Cole’s Cosmetics; è lui che insieme al suo staff crea profumi e in questo momento ne sta creando uno, ma manca qualcosa per renderlo speciale. Beh, torniamo alla villa… Il loro incontro non e convenzionale, dopo qualche battibecco per il ritardo di lei, lui senza pensarci due volte, la bacia, è stato attratto da lei fino dal primo istante che è scesa dal taxi. Un’attrazione del tutto irrazionale, ma non riesce a contrastarla. Lei smarrita batte in ritirata. Stella è scioccata dal comportamento di Nicholas e vuole lasciare l’incarico a qualcun altro. Ma quello che la fa star più male è che, per un attimo, tra le sue braccia si è sentita al sicuro e che quel bacio, sempre per un attimo, le ha fatto dimenticare Lucas, le ha smosso qualcosa, ma quel qualcosa non è ancora pronta ad accettarlo.
Perchè è questo che sono... un cuore segnato dalle crepe del passato, che si sgretola ogni giorno sempre di più.
Perchè è questo che sono... un cuore segnato dalle crepe del passato, che si sgretola ogni giorno sempre di più.
Tra liti, gelosie e un gruppo di amici fantastici, questa storia vi farà ridere e piangere, Layla e Maya saranno le consigliere di entrambi. Stella riuscirà a lasciare andare Lucas? E Nicholas sarà disposto ad aspettare che lei capisca cosa vuole o il suo essere sciupa femmine avrà la meglio? Non vi resta che leggerlo. Io non vedo l’ora di leggere gli altri per scoprire cosa succederà a sua sorella Layla, ma non vi dico a cosa mi riferisco in particolare.
Ho bisogno che anche tu sia disposta a lottare per noi per un nostro domani.
Ho bisogno che anche tu sia disposta a lottare per noi per un nostro domani.
Lasciatevi travolgere anche voi da tutte le emozione che sprigiona questo racconto.
Libro consigliatissimo.
Nessun commento:
Posta un commento