lunedì 17 luglio 2017

Recensione a "Sempre e solo lei" di Claire Kingsley



Genere: Romance
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Prezzo: ebook 2.99 - cartaceo 9.83
Pagine: 239
Data Uscita: 18 Luglio 2017









Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.
Tranne Kylie. Forse.
Kylie non vede lora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.
Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.
La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.
Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.
Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.







Ciao a tutti!!!

Oggi vi voglio raccontare qualcosa di questo bellissimo libro. Ho divorato questo romanzo in pochissimo tempo, cosa che non succedeva da tanto. Claire Kingsley è riuscita a catturare da subito il mio interesse. Ha un modo di scrivere molto scorrevole e il fatto che i suoi capitoli non siano troppo lunghi, aiuta parecchio tenendo alta la curiosità. Sì, perché non vi ho detto una cosa importante, il libro e scritto con il Pov alternato, perciò, finito un capitolo raccontato da lei, volevo subito sapere cosa sarebbe successo in quello dopo raccontato da lui. E così è stato fino alla fine. Ma vediamo se vi posso dire qualcosa che già non avete letto nella trama.

Kylie, ragazza di 25 anni, ha due migliori amici da quando era piccola, Selena e Braxton, due fratelli gemelli, che sono rimasti orfani. Il padre di Kylie che è avvocato, si è preso cura delle loro finanze portando con sè la figlia quando andava a casa dei due ragazzi.
Tra loro c’è una bellissima amicizia, riescono a parlare sempre di tutto e si frequentano anche facendo amicizia con i vari partner del momento. Addirittura tutti hanno la loro stanza nella casa che adesso è di Selena. Tra Baxton e Kylie non c’è mai stato nulla, lui le sta vicino come un fratello anche se dentro prova tutt'altro sentimento. Non vuole però rischiare di rovinare questo rapporto tenendo così tutto nascosto.

“L’ho guardata uscire con degli stronzi che non l’hanno apprezzata per niente, e altri che invece sono quasi riusciti a farlo: questi sono quelli che mi spaventano di più. Ci stiamo avvicinando ai trent’anni, e uno di questi giorni incontrerà l’uomo che le ruberà il cuore e me la porterà via per sempre.”

Peccato, che quell'uomo esiste già e Braxton ne è all’oscuro. Dovrebbe solo imparare a guardare meglio e comprendere la sua migliore amica.

“Sono completamente, totalmente, follemente innamorata di lui.”

Arrivati a un certo punto della storia potrebbe sembrare che tutto filerà liscio, ma entrambi non hanno fatto bene i conti con … Mi fermo qui per non rovinarvi questa bellissima storia che merita di essere assaporata in ogni sua sfumatura.
Oltre a fare ancora i complimenti all’autrice vorrei farli ad Alessia Esposito per la traduzione di questo libro. È riuscita a lasciare il vero significato di ogni parola scritta in lingua originale. Il che a volte con i libri tradotti non è affatto scontato.
Vi auguro una buona lettura, libro consigliassimo!





Nessun commento:

Posta un commento