Pagine

lunedì 12 novembre 2018

Presentazione a Teresa Greco









Data d'uscita: 9 Dicembre 2016
Pagine: 588
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 14,44







Bianco e nero. Chiaro e scuro

Sfumature diverse di un solo colore. Possono due persone totalmente diverse condividere un unico corpo?

Questo è quello che succede a Nicole alias Regina Bianca donna timida e impacciata di giorno e disinibita e lussuriosa di notte. Due mondi diversi, due anime diverse. Quello perfetto di Nicole e quello oscuro di regina Bianca. Ma che succederebbe se l'oscurità si scontrasse con la perfezione? Se il cuore si trovasse improvvisamente a battere per due uomini diversi: Alex di giorno e Torre Nera di notte

Tra segreti, bugie e identità nascoste, queste vite parallele si intrecceranno, si fonderanno fino a confondersi del tutto. Ma chi rimarrà alla fine? E chi sceglierà Nicole?

***ATTENZIONE***

IL ROMANZO CONTIENE ALCUNE SCENE EROTICHE CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ'.



RECENSIONE 







Pagine: 502
Prezzo: e-book 2,99











Dopo aver scoperto e conosciuto il lato oscuro di Alex, Nicole sceglie di seguire una strada parallela alla sua. 
Ormai concentrata sul suo tirocinio da psicologa, la Chess House diventa solo un lontano ricordo, ma nulla riesce a cancellare l’ex collega che le ha suscitato rabbia ed irrazionale passione. Dall'altro canto Alex prende la decisione di cercare un chiarimento con lei, abbandonando un incontro erotico con gli amici di Herbert Robinson. Lo sconsiderato gesto porterà a delle spiacevoli conseguenze, ma permetterà ai due di riavvicinarsi. Tutta la verità verrà a galla ed i problemi da affrontare non saranno pochi. Vittima di un “patto col Diavolo”, Alex cercherà di riguadagnare la sua libertà. Numerosi ostacoli si presenteranno lungo il cammino… ma un evento inaspettato porterà a stravolgere l’intera situazione. 
Riuscirà a germogliare il seme del vero amore, in un terreno di prostituzione, corruzione e violenza? 
E Torre Nera, vincerà la sua partita?


***ATTENZIONE***
IL ROMANZO CONTIENE SCENE FORTI ED ESPLICITE

 RECENSIONE









Data d'uscita: 15 Febbraio 2018
Pagine: 500
Prezzo: e-book 2,99









Sono trascorsi tre anni dal giorno in cui Alex e Nicole hanno finalmente ritrovato la propria serenità di coppia. Le loro rispettive carriere sono ormai decollate, mentre Samuel è cresciuto, diventando un bambino sveglio e vivace.
Nel quadro di una famiglia quasi perfetta, il passato di Alex diventa spesso motivo di pregiudizio e diffidenza. La sua storia, legata a Herbert Robinson, colpisce le persone a lui care e divide l’opinione pubblica. Qualcuno ne approfitta per distruggere la sua credibilità e la situazione si aggrava improvvisamente, appena si diffonde la notizia di una misteriosa scomparsa e dell’inaspettata riapertura della lussuriosa Chess House.
Proprio allora ricompare Torre Nera, ma stavolta in lui sembra esserci qualcosa di diverso.
Qualcuno ha preso il posto di Alex nei panni del gigolò più quotato di Amsterdam?
Cosa è accaduto realmente?
Nicole dovrà affrontare, ancora una volta, grosse difficoltà per scoprire chi e cosa si nasconde dietro un susseguirsi di spiacevoli eventi.
In un intreccio di misteri, nuovi incontri erotici e insoliti stratagemmi, molti equilibri saranno compromessi.
Riusciranno a venirne fuori? Oppure la loro storia d'amore rimarrà solo un "ricordo"?


“[...] Visto che stiamo partendo col piede sbagliato, stabiliamo da subito due regole ben precise.”

“Stabiliamo cosa?” chiedo interrompendolo, ma Torre Nera mi ignora senza porsi alcuno scrupolo.

“Punto primo: qui dentro non c’è nessun Alex. Né oggi, né mai.” puntualizza, sollevando l’indice. Dopo di ciò continua: “Punto secondo: siccome sei sempre la solita arrogante, sappi che non voglio perdere tempo con te, a meno che non finisca tra le tue gambe a pagamento.” -

***ATTENZIONE***

IL ROMANZO CONTIENE SCENE FORTI ED ESPLICITE

RECENSIONE 



 






Pagine: 1434
Prezzo: e-book 3,99











TRILOGIA degli scacchi, completa.
Nicole Fontani è una studentessa di origini italiane, che si trasferisce ad Amsterdam per conseguire la sua laurea in psicologia. Di notte prende vita il suo alter ego, Regina Bianca, una escort della rinomata "Chess House" che le permette di mantenere una vita più che dignitosa. Nella Chess House la regola principale è una: Nessuno deve conoscere la vera identità di chi presta servizi sessuali. Per questo motivo Regina Bianca si camuffa per rendersi irriconoscibile. Nella Chess House si ritrova più volte a scontrarsi con un collega che si fa chiamare Torre Nera. Profondi occhi neri e una folta barba caratterizzano questo misterioso uomo.
Dall'altra parte, Nicole incontra Alexander Jones, un uomo che sembra privo di ombre e con un sorriso che lascia il segno. Per questo motivo sceglierà di tenerlo all'oscuro della sua vita nella Chess House. Niky si ritroverà così a sviluppare due attrazioni improbabili e parallele per Torre Nera di notte e per Alex di giorno. Ma ci sono dei segreti che caratterizzano la vita di entrambi... segreti che non saranno per niente facili da accettare.
Tra continui colpi di scena, suspense, identità nascoste, erotismo e violenza, questa storia potrebbe tenervi col fiato sospeso.
I protagonisti vinceranno la loro partita a scacchi contro un destino sin troppo avverso? 





*ATTENZIONE - QUESTO LIBRO CONTIENE SCENE ESPLICITE E CONTENUTI FORTI*





Data d'uscita: 23 Novembre 2018

Pagine: 435
Prezzo: e-book 2,99

Link d'acquisto










*ATTENZIONE! IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI VIOLENZA ESPLICITA*


Vivienne Foster è una donna impacciata e insicura, una sognatrice in cerca dell’amore che le stravolga il cuore e le faccia sentire le farfalle nello stomaco. In campo professionale riesce a realizzarsi come parrucchiera di talento, finendo nello sfavillante mondo della moda di New York. In occasione di una sfilata, Vivienne conosce il modello più inconsueto, ribelle e vizioso che abbia mai calcato una passerella: Drake Sullivan.
Tra di loro scocca un’inaspettata scintilla che riesce a smussare alcune problematiche, una scintilla in grado di unire due caratteri totalmente opposti e fronteggiare due situazioni familiari altrettanto differenti. Ma Drake non sembra essere solo un modello affascinante e narcisista. In lui c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che sporca la sua anima e gli impedisce di vivere il proprio presente con serenità. 
La sua vita è cambiata in maniera irreversibile 22 anni prima e ha stravolto lo scopo della sua intera esistenza. Drake persegue un incubo… ma dove lo condurrà? 
Basterà il soffio di un amore per spazzare via le fiamme della rabbia?

RECENSIONE





Nessun commento:

Posta un commento