Pagine

venerdì 7 aprile 2023

Recensione a "Swoon" di Lauren Rowe

 


 
Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 29 Marzo 2023
Pagine: 296
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,00

 
 
 
 

Sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per
me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin
decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.
Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcol. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai
avvenuti.
Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti.
Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo
considero io.
 
 
 
 
 
 
 

«Non c’è un limite ai sogni. Per quanto mi riguarda, possono essere infiniti.»
 
Eccomi a parlarvi di quella chiude la serie destinata a 22Goat, ci era rimasto solo Colin e finalmente sono riuscita a leggere di lui.
A parte continuare a elogiare e amare Lauren Rowe che grazie ai link ci porta sul suo magnifico sito dove tocchiamo con mano l’impero della Rivers record, come ho detto nella precedente recensione è un genio questa donna.

Colin Beretta, appare e inizia a correre lungo la navata in tutta la sua muscolosa, tatuata e carismatica gloria. Estasi. Questa è la reazione istantanea del mio corpo nel rivedere di persona la cotta di una vita per la prima volta dopo nove anni.
 
Passiamo a parlare di Colin e Amy. Lui è il miglior amico del fratello di lei, sono praticamente cresciuti insieme e lei è praticamente innamorata di lui sin da piccola.
Lui l’ha sempre vista come la sorella che non ha mai avuto e decide di aiutarla come può, così quando lei ha bisogno di aiuto per il lavoro, Colin le offrirà un posto di assistente durante il periodo delle riprese del film e decide di ospitarla.
Durante il matrimonio però si avvicinano e continuano nel periodo di permanenza di lei a casa del nostro goats, questo porterà a creare dei problemi, fino alla resa dei conti e all’ultimatum che eli gli darà.

Scuote la testa. «Non stai con lei, vero? Amy ha detto che siete cresciuti assieme e che voi due siete come fratelli.» Mi manca quasi il respiro, ma riesco a dire: «Esatto.»
 
Un libro che si legge tutto d’un fiato, che rispetto ai precedenti ha molte scene spicy che però non appesantiscono la lettura, anzi le danno quel tocco giusto legato anche all’età e al percorso dei protagonisti.
Colin è il giusto compromesso tra il maschio alfa pronto a tutto per la sua donna fuori casa, ma diviene un agnello con lei.
Amy è dolcissima, la ragazza perfetta. Ha avuto due relazioni che l’hanno demoralizzata facendole credere ciò che non è.
E poi troverete loro, tutti i cantanti dei gruppi che avete visto in precedenza con rispettivi mogli e figli, per questo vi consiglio di leggerli in sequenza.
Una lettura dove viene fuori come sempre che l’amicizia e la famiglia sono le chiavi per un’esistenza serena.
Buona lettura.
 
 “Quando serbi rancore, è come bere veleno e sperare che l’altro muoia”.
 



 
 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento