Pagine

venerdì 7 aprile 2023

Recensione a "Stripped Down" di Mae Harden

 

Genere: Romance Contemporaneo, Spicy
Serie: The Sonoma Series #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 7 Aprile 2023
Pagine: 210
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,92

 
 
 
 

 
Olive
Fare dolci mi piace. Le feste di addio al nubilato non proprio. Gli spogliarellisti a sorpresa ancora meno. Sono alquanto sicura però che questo tizio non sia davvero uno spogliarellista o, se lo è, non è molto bravo.
D’altra parte, è davvero molto, molto bravo a baciare. Forse non avrei dovuto provocarlo, ma di sicuro non lo rivedrò più. Almeno avrò qualcosa su cui fantasticare quando, domani mattina, preparerò i muffin.


Brooks
Appaltatore. Solitario. Spogliarellista? Di solito no, ma farei qualunque cosa per far calmare la festa di addio al nubilato alla porta accanto. Tutto ciò che volevo era farmi una bella dormita. Quando lei ha aperto la porta della camera d’hotel, con i suoi grandi occhi verdi e il suo profumo dolce di vaniglia, non avrei potuto immaginare che il mio intero mondo sarebbe cambiato all’improvviso.
Ora che ne ho avuto un assaggio, non me la lascerò scappare. Devo soltanto trovare un modo per abbattere i muri di cui si è circondata.
 
 
 
 
 
 
 

Mi chiedo se dovrei spogliarmi per loro. Non sono particolarmente timido per quanto riguarda il mio corpo. Non sarò uno spogliarellista professionista, o un bravo ballerino, ma posso fingere per un paio di minuti e allora forse si calmeranno e andranno a dormire, ......

Quale miglior occasione che un addio al nubilato per scatenarsi un po’ e vedere in azione uno spogliarellista ingaggiato appositamente per ravvivare la serata? Questo pensa Olive mentre apre la porta e si ritrova davanti all’uomo più attraente che abbia mai visto
 
«Spero tu sia migliore come appaltatore che come spogliarellista,» dice. Stringo gli occhi su di lei. «È stato un errore, ma ti ricordo che tu mi hai chiesto di baciarti. In pratica mi hai sfidato.» Il suo viso diventa rosso. «Wow. Va bene. Fingiamo che non sia successo. Napa non sarà Las Vegas, ma quello che è accaduto ieri sera può benissimo rimanere lì, ......»
 
Brooks non è uno spogliarellista, ma un appaltatore, ma perché infrangere le speranze del gruppo di donne esagitate che alloggiano nella stanza accanto alla sua e che lo tengono sveglio con il loro baccano?
Soprattutto una, con capelli neri e ricci e incredibili occhi verdi che lo guarda a bocca spalancata. Quando il mattino dopo scopre che Olive è la sua nuova cliente non può non congratularsi con se stesso per la sua fortuna sfacciata… peccato che lei sarà veramente un osso duro da conquistare
 
Mi sono sempre protetta, attenta a non lasciare che qualcuno si avvicinasse abbastanza da farmi male. Nessuno prima d’ora è mai valso la pena di rischiare. Mi sembra di saltare da un ponte con solo una corda elastica a impedire al mio cuore di sfracellarsi. Non volevo far entrare Brooks, ma ha sfondato la porta ed è entrato comunque. Per favore, non spezzarmi il cuore, prego in silenzio.
 
Ho amato i due protagonisti, Olive con la sua fragilità, la sua paura di essere nuovamente respinta e abbandonata che le impedisce inizialmente di credere alle buone intenzioni di Brooks, mentre lui invece così determinato, così sensibile nei confronti di lei, così attento ad avvicinarla nel modo giusto.
La storia si snoda tra momenti divertenti e altri più sexy visto che c’è una vera intesa fisica tra i due protagonisti che, vinte le reticenze iniziali si lanciano con entusiasmo alla scoperta dell’altro, preferibilmente nella versione senza vestiti.
Un libro breve, una storia piacevole, forse a tratti scontata, con un finale che accontenta tutti, non ci sono particolari colpi di scena: salvo le scene iniziali la storia si delinea in maniera molto lineare e tranquilla, lui è fin troppo bello e dolce per essere vero, lei una di noi che si sveglia col mascara sbavato e i capelli a nido di uccello, che combatte contro le sue insicurezze e insegue l’amore. Cari Magnetici se cercate una lettura leggera che vi faccia un po’ ridere e un po’ sospirare questo è sicuramente il libro che fa per voi.



 
 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento