Pagine

sabato 30 novembre 2024

Recensione a "Without Limits" di Karen Morgan

 



Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 25 Novembre 2024
Pagine: 280
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 12,00

 
 
 
Ellie è fidanzata con Bryan e ciò la porta ad avere a che fare con Chase, il fratello maggiore.
Lui è arrogante, sfacciato ed è il re della scuola. Odia Ellie e le renderà la vita un inferno, soprattutto quando la ragazza scoprirà un suo segreto.
Otto anni dopo, Chase è a capo della
Crawford Financial Services ed è lo scapolo più desiderato di New York. Ricco e bello, vive una vita agiata.
Ellie è una studentessa di medicina e continua a detestare Chase, il ragazzo che non solo le ha rovinato la vita, ma le ha anche spezzato il cuore.
Mai avrebbe immaginato che le loro strade si sarebbero incrociate ancora.
Lui è tornato nella sua vita e come un tornado abbatterà tutte le sue certezze, facendola crollare nuovamente nella sua rete.
Questa volta, però, sarà diverso.
Chase ha altri piani ed Ellie non potrà fare nulla per fermarlo.
 
 
 
 
 
 

Without Limits, il nuovo romanzo di un’autrice che apprezzo e seguo, le sue storie appassionano e ti fanno innamorare dei protagonisti, come Ellie e Chase.
Alcuni capitoli si incastrano tra passato e presente, tra quello che è successo e quello che il futuro deciderà per loro.
 
 Alto, spalle larghe e un portamento di chi è a capo del mondo. Faceva paura, ma al contempo sprigionava virilità e sesso da tutti i pori. Aveva un aspetto impeccabile e tese la mano a un’altra persona.

Chase è arrabbiato, non sa come gestire l’odio, ma allo stesso tempo prova una forte attrazione verso la ragazza di suo fratello. Insieme sono felici, Bryan è dolce e premuroso, eppure quella felicità sembra così costruita. Lui si sfoga con le altre e proprio Ellie lo scoprirà in atteggiamenti equivoci con una donna. Ellie dal canto suo sente di voler bene a Bryan eppure verso quel fratello che tanto la tratta male che fa tutto alla luce del sole, lei ha una strana reazione a tutto. Sembra quasi che gli importi eppure un giorno tutto cambia. Le loro vite non sono più le stesse. 
 
«Ero imperfetto e tu così perfetta. Io buio e tu luce.»

Entrambi si ritrovano a distanza di anni, il destino li ha fatti rincontrare, eppure c’è qualcosa che aleggia tra loro nonostante il tempo trascorso lontani l’uno dall’altra. Parole non dette, atteggiamenti strani.
Insomma un bel mix di sensazioni ed emozioni che ti fanno restare incollata a questo bellissimo ed intrigante romanzo. Rinnovo i miei complimenti alla scrittrice, che come sempre ha saputo dar vita a due personaggi da conoscere e apprezzare. Due storie diverse, due vite parallele che però trovano un punto d’incontro.
Buona lettura. 

 Custodiva la chiave del mio cuore da troppo tempo, e non me l’aveva mai restituita.
 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento