Pagine

giovedì 7 novembre 2024

Recensione a "Pirate Girls" di Penelope Douglas

 


Genere: Romance Contemporary
Serie: Hellbent #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Ottobre 2024
Pagine: 530
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 9,40

 
 
 
 
 
 I gemelli Kade e Hunter Caruthers un tempo erano inseparabili, ma poi qualcosa è cambiato. Hunter se n’è andato e si è unito a una banda rivale a Weston, schierandosi contro Kade, che adesso vuole vendetta. La guerra tra i due raggiunge l’apice durante la Settimana della Rivalità, in cui si fanno parate, feste e scherzi. E uno scambio di prigionieri. Come ostaggio di Hunter viene scelta Dylan, che è cresciuta con entrambi i gemelli, li considera una famiglia ed è molto vicina a Kade.
 La ragazza sarà costretta a trascorrere due settimane con Hunter, in un palazzo fatiscente, in una strada quasi abbandonata e con supervisione minima. Nessun coprifuoco, nessuna regola. Un tempo gentile e responsabile, Hunter ora non ha proprio intenzione di proteggere Dylan.
Quello che non sa, però, è che lei non è più la ragazzina che conosceva. Non è tipo da sottrarsi a una sfida, e ai suoi occhi non è mai stata così sexy...
Due gemelli un tempo inseparabili. Una ragazza decisa a sfidarli.
Rivalità, misteri, desideri proibiti: Penelope Douglas non smette mai di stupire.

 
 
 
 
 

L’amore può durare o meno, ma il legame di sangue è eterno, e saranno uniti per sempre

 

Ben trovati Magnetici,

Eccomi qui da voi per parlarvi della mia amata Penelope, come dico sempre e ricordo, è un’autrice che si ama o si odia. 

In questa serie in particolare, Hellbent Series, non mi sta convincendo pienamente, anche se una volta cominciata a leggere, a me incuriosisce e vado avanti.

Premetto come la scorsa volta che prima di cominciare questa serie dovete assolutamente leggere la Fall Away Series, ma vi racconto qualcosina.

 

«Ti ammiravo. Soprattutto quando eravamo più piccoli, perché tu occupavi tutto lo spazio a disposizione, e non te ne fregava niente di quello che pensava la gente». Le lacrime mi rigano il viso. «Ti osservavo, e ho capito che il tuo trucco non era essere te stesso, ma amare essere te stesso. Se fossi riuscita a capirlo, allora… non avrei avuto nulla di cui preoccuparmi. Nulla su cui avessi il controllo, comunque».

 

Dylan è la figlia di Trent, ama le moto e riesce a partecipare a delle competizioni di nascosto. Vive convinta che il padre preferisca il fratello a lei proprio perché è maschio e quindi tra una gara e l’altra, cerca di dimostrare il contrario.

Viene rapita per la settimana del rancore e riuscirà a mettere uno contro l’altro i due gemelli figli di Madoc, Kade e Hunters, che essendo cresciuti insieme a lei vede come cugini. I due hanno preso due strade diverse, ma in questo momento un cattivo ragazzo si metterà contro un ribelle.

Sarà un periodo duro fatto di umiliazioni, paure, ma che farà venire fuori una tensione sensuale che accompagnerà tutto il libro.

Ho amato Dylan e la sua caparbietà, non è una che si arrende facilmente, anche quando cerca di scoprire cosa è successo alla pirate che non è mai tornata a casa dopo essere stata rapita. Tra i gemelli ho preferito Hunter, mi ha coinvolta ed è riuscito a rapire al meglio il mio cuore.

Ovviamente come tutti i libri della Douglas non mancheranno le scene spicy, molto spicy anche se mai volgari, non sarà per niente vanilla e soprattutto non sempre in coppia convenzionale.

Ve lo consiglio? Certo, ma siate pronti ad aspettare i prossimi due della serie.

In attesa, buona lettura.


 

Una scossa mi travolge le labbra e mi scorre lungo la mascella, e non riesco a fermarmi. Approfondisco il bacio, ho bisogno di qualcosa di più. La sua bocca morbida, il suo sapore, la sensazione di lei tra i denti… Per un istante, mi godo il momento senza pensarci.

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento