Pagine

martedì 5 novembre 2024

Recensione a "Come un fulmine" di Kayleigh King & Greer Rivers

 



Genere: Sport Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 4 Novembre 2024
Pagine: 342
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 14,90

 
 
 
 
 

Ho imparato nel modo peggiore che tutte le azioni hanno delle conseguenze.

Lo sbaglio di una notte mi ha lasciata con cicatrici fisiche ed emotive.

Speravo che cambiare college mi avrebbe aiutata a guarire, ma non mi aspettavo che lui diventasse la mia medicina.

Hudson Wright mi guarda come se fossi un altro trofeo da vincere. Una sfida. Un gioco. Dovrei odiarlo e di sicuro non dovrei fidarmi di lui.

La verità è che sono rimasta intrappolata nella sua tempesta.

Per la prima volta dopo quasi un anno, mi sento viva. Quando lui mi sta vicino, scintille si accendono sotto la mia pelle. Mi provocano sensazioni irresistibili e mi fanno ignorare tutti i segnali di allarme e tutti i dubbi.

Quel promettente quarterback sarà anche abituato a vincere, ma pure io so giocare.

Ha promesso che mi avrebbe acciuffata e io ho giurato che sarei scappata.

L’unica domanda è: cosa succederebbe se mi lasciassi catturare?

 
 
 
 
 
 

Come un fulmine, un titolo che descrive appieno la storia che ho letto. Come un fulmine i nostri protagonisti si sono uniti e amati. Due protagonisti con cicatrici emotive e fisiche che hanno avuto coraggio e determinazione.
 
 Hudson è sexy. Puro e semplice. Non c’è altro modo per dirlo. Tra il volto così fastidiosamente perfetto, i capelli castano chiari scompigliati ad arte e il corpo che sembra scolpito da un artista dell’antica Grecia, non c’è un solo difetto.

Blake ha sofferto e continua a soffrire, eppure il cambiamento ha aiutato fino a quella particolare sera. Lei ha deciso di restare ai margini, il suo obiettivo è quello di non farsi notare, dopo quello che è successo nella scuola precedente. Grazie al fratello Conrad è riuscita a voltare pagina. La sera di Halloween tutto cambia, ritorna al centro dei pettegolezzi e incolpa Hudson per tutto questo.
Hudson è il quarterback della squadra, ha tutti ai suoi piedi eppure quella ragazza è l’unica che non si lascia prendere. La incuriosisce e quella sera finalmente qualcosa cambia, ma non come si aspettava lui. Sente di avere una connessione con lei, un qualcosa che non ha mai avuto con nessuna ragazza, ma le circostanze non sono state di aiuto per loro.
 
 «Potremmo aver lasciato quei boschi, ma la mia caccia è ancora aperta. Puoi continuare a scappare, io continuerò a inseguirti. Un giorno ti farai prendere sul serio e io potrò tenermi il mio ....... premio».

Hudson ha le sue cicatrici, solo il suo più caro amico conosce la verità, non si fida abbastanza da condividere il suo segreto, ma Blake sarà in grado di scoprire le carte e arrivare in fondo al cuore di Hudson. Saprà conquistare la sua fiducia ed avere finalmente il suo lieto fine.
Una storia molto particolare, due protagonisti determinati a superare le difficoltà ed affrontare il presente, affrontare le loro paure e gli effetti della loro storia.
Buona lettura. 

«Eravamo inevitabili, come il sole dopo la tempesta, Blake».
 
 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento