Pagine

giovedì 22 agosto 2024

Recensione a "Warning Track" di Carrie Aarons

 


Genere: Sport Romance
Serie: Callahan Family #1
Editore: Royal Books Edizioni
Data d'uscita: 10 Agosto 2024
Pagine: 233
Prezzo: eBook 3,99

 
 
 
 
 
 Colleen Callahan è esattamente dove ha sempre sognato di essere.
Fin da piccola, è stata preparata per assumere il ruolo di direttore generale dei Packton Pistons, la squadra di baseball di cui è proprietaria la sua famiglia. Ma non credeva che avrebbe ottenuto il posto perché suo padre è finito in prigione. L’opinione pubblica, e persino la famiglia stessa, contano sul fallimento della prima donna a ricoprire questo posto. Nella speranza di fare tabula rasa e ripulire il nome del club, Colleen giura di mettere il suo lavoro al di sopra di tutto. Gli amici, la vita sociale, il suo benessere e, soprattutto, l’amore. Finché non incontra la nuova stella della squadra. La loro chimica è istantanea, infiamma lo stadio e il suo cuore. Ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione, tanto meno un burbero Dio del diamante d’argilla che sembra disprezzarla. Il destino, però, ha altri piani. Se venissero scoperti, potrebbe significare la fine delle carriere di entrambi, ma sfrecciare così vicino alla zona di pericolo non è mai stato così giusto.
Hayes Swindell preferirebbe l’inferno al posto in cui è finito. Dopo una serie di tangenti e ricatti andati a male, la superstar veterana più desiderata del campionato si ritrova a giocare in una squadra di cui non vuole far parte. La famiglia che gestisce il club è corrotta e lui ha trascorso la sua carriera evitando le luci della ribalta. L’intenzione è di andarsene dalla Pennsylvania non appena il suo contratto annuale sarà scaduto, non ha intenzione di innamorarsi proprio della donna da cui dovrebbe stare alla larga. Nei suoi dieci anni di carriera professionistica, non è mai stato punto dalla febbre dell’amore. Ma nel momento in cui posa gli occhi su di lei, Hayes capisce che i suoi giorni sono contati. Quando accade il proibito, deve prendere una decisione.
Dirigersi insieme verso il disastro, rischiando tutto, o correggere la rotta e risparmiarsi il cuore spezzato e lo scandalo?
 
 
 
 
 

“Le cose accadono per una ragione.” C’è sempre un significato sul perché la vita ti manda in tilt in un modo o nell’altro, e tu devi sostenerti su questo. Sei stato travolto da qualcosa di sporco, ma non significa che devi seguire la corrente. Sii un buon compagno di squadra, un buon leader. Gioca il gioco che ami.

 

Bentrovati Magnetici, in questa lunga estate calda, sono qui per descrivervi la mia impressione sul nuovo libro di Carrie Aarons, edito Royal books Edizioni.

Di lei ricordo di aver letto qualcosa, ma non cosa.

Ha come sempre una scrittura fluida, questo sport romance va da sé, nonostante al suo interno troverete trattati temi importanti, senza mai esagerare e diventare logorroico. Solo alcuni passaggi sono stati a mio avviso ripetitivi, ma torniamo a noi.

 

È il bacio che rovina tutti gli altri baci. Paragonerò per sempre qualsiasi altro bacio a questo, e il desiderio che provo per Hayesè più grande di quello che ho mai provato per un altro uomo.

 

Colleen Callahan si trova a dover dirigere la squadra di Baseball dei Packton Pistons dopo lo scandalo che ha coinvolto il padre e di conseguenza tutta la sua famiglia, una famiglia che è un vero e proprio clan. Dovrà rivestire il ruolo di direttore generale per il quale è stata addestrata sin da piccola e dovrà riuscire a far risalire la reputazione, cosa non facile se chi ti rema contro sono i tuoi parenti.

Hayes si ritrova quasi a fine carriera anche se è ancora al meglio del suo stato, proprio nei Pistons, e soprattutto si ritroverà lì senza voglia di volerci stare. Si sa nella vita nulla va come si vuole, e proprio da questo obbligo potrebbe nascere lo spunto per dare una svolta alla vita.

I due protagonisti sono entrambi forti, con un bagaglio emozionale dovuto alla loro infanzia, molto forte. 

Hayes vi farà tenerezza per il suo retaggio, è un sopravvissuto rinato dalle sue ceneri che ha investito la sua vita su se stesso, e sembrerà assurdo, ma anche Colleen che sembra essere cresciuta nel meglio, è una sopravvissuta.

Un libro che tratta temi come la violenza domestica, la mancanza di fiducia nel lavoro delle donne, l’abbandono di minori, ma che riesce a essere esaustivo.

Ci sono sprazzi molto divertenti, come parti hot bollenti, il tutto condito da momenti di riflessione.

Spero vi piacerà e colpirà come è successo con me. Ovviamente aspetto il prossimo membro del clan.

Buona lettura.

 

Ho dubitato di me stessa per troppo tempo, ma oggi non ho lasciato che le opinioni degli altri dettassero il modo in cui sto affrontando la mia vita e la mia carriera. Non sono una ragazzina spaventata che segue le orme del padre. Sono io, una persona fatta e finita, e sono nata per fare questo lavoro. Mi ci è voluto un po’ di tempo, e molto dolore per capire che sono abbastanza forte da sola. Posso avere tutto quello che voglio, nel modo in cui lo voglio.

 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento