Pagine

mercoledì 24 gennaio 2024

Recensione a "L'amore sbagliato. Misconduct" di Penelope Douglas

 


Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 24 Gennaio 2024
Pagine: 405
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 12,26

 
 
 
 

 
L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante: cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati mentre prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma durante un incontro genitori-insegnanti accade qualcosa di imprevisto, destinato a riportare scompiglio nella sua vita. Tyler Marek è un uomo affascinante, con bellissimi occhi grigio-azzurri, e per Easton non è difficile capire come mai suo figlio sia un ragazzino ribelle. Tyler, infatti, sa gestire gli affari, ma non se la cava altrettanto bene con gli adolescenti. L’attrazione tra Easton e Tyler è immediata, palpabile… e pericolosa. Ma è impossibile resistere. Vulnerabili e insieme passionali, non potranno fare a meno di cedere al desiderio che li divora. Anche se per Easton questa relazione rischia di riportare a galla i segreti più nascosti…
 
 
 
 
 
 
 

Ben trovati Magnetici, eccomi qui a parlarvi di un libro della magnifica Penelope Douglas che ho trovato in una versione diversa, forse più pacata e meno incavolata rispetto ai più recenti. Questo è una riedizione e hanno cambiato la cover.

Easton è una ex stella del tennis diventata insegnante quando il suo mondo si capovolge dopo una grave perdita.

 

Se le sue mani erano così sicure, forse anche la sua lingua lo sarebbe stata. Nell’arte della conversazione, intendevo.

 

Incontrerà Tyler, candidato al senato americano, la sera del Mardi Gras, una delle feste più importanti a New Orleans, ma lo incontrerà solo mesi dopo e il loro incontro sarà più uno scontro.

Da lì cominceranno una storia clandestina che porterà entrambi a dover prendere molte decisioni, anche molto difficili.

 

«Essere un uomo significa fare delle scelte difficili e conviverci», le dissi, «a prescindere da quanto ti facciano soffrire». Allungai una mano e le accarezzai la guancia con il pollice. «Mi manchi»

 «Essere un uomo significa avere la saggezza, e il coraggio, di fare le scelte giuste».

 

Il libro ti prende e non puoi fare a meno di leggere pagina dopo pagina, tanto che non mi capitava da tempo di fare le due di notte senza riuscire a staccarmi.

Nel finale il colpo di scena mi ha lasciata a bocca aperta, e davvero non me lo aspettavo.

Questa Douglas mi piace molto di più, le scene hot sono intense, ma è la magia dei sentimenti tra loro che mi ha affascinata tanto.

La storia è molto avvincente e la penna dell’autrice ci descrive e caratterizza perfettamente sia i personaggi sia gli ambienti, la descrizione della città è stata minuziosa e mai noiosa.

Un libro che consiglio senza dubbio e che sono felice di aver recuperato.


Tu aspetti sempre domani, ma lascia che ti apra gli occhi: domani era ieri.

 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento