Pagine

mercoledì 18 agosto 2021

Recensione a "La rovina di ogni cattivo ragazzo" di Holly Renee


Genere: Romance contemporaneo - Erotico
Serie: The Good Girls Series #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 6 Luglio 2021
Pagine: 162
Prezzo: e-book 3,99



Per colazione mangio gli avanzi di cupcake e macaron crepati. Sono sicura al novanta per cento che lui le  divori le tipe come me. Quando ci siamo conosciuti ero ricoperta di schizzi di vernice, impasto di torta e sudore. Lui era pieno di tatuaggi strafighi e un sorriso che sembrava nascondere un segreto che non avrei mai conosciuto. Regola numero uno: mai e poi mai, in nessuna circostanza, innamorarsi dell’uomo a cui si paga l’affitto. Così l’ho relegato nel compartimento “Fantasie belle e buone” del mio cervello e ce l’ho lasciato. Ma lui non mi ha reso le cose facili. È arrogante, divertente e il più grande cascamorto di tutti i tempi. Il più delle volte non capisco se sia solo un gioco per lui. In altre circostanze, direi che la sua missione è rovinarmi la vita. E, forse, spezzarmi anche il cuore.




Ecco il capitolo conclusivo della serie The Good Girls.

Tutti i ragazzi con cui ero stata fino ad allora erano stati dolci. Addirittura insipidi. Noiosi. Lui non pareva noioso. Sembrava il tipo da farti a pezzi, e non mi riferivo solo al cuore. Era il tipo che ti faceva pensare che dopo di lui non avresti trovato di meglio. Il tipo che ti sbatteva al muro e ti ....... finché non ti veniva la voce rauca tanto ti faceva urlare. Porca vacca. Mi stavano parlando.

Protagonista indiscusso è Brandon e la sua Charlie. La ragazza si presenta per fittare il locale alle spalle del negozio di tatuaggi e rimane travolta da Livy e dai suoi modi che subito la inserisce nel loro gruppo, cercando di combinare un appuntamento con uno dei dipendenti del fratello, ovviamente Brandon non lo permetterà perché appena l’aveva vista era rimasto affascinato dalla splendida rossa. Molto carina e leggera, una storia senza fronzoli o drammi, semplicemente un ragazzo sicuro di sé che si invaghisce di una ragazza fortemente insicura che ha sempre lottato per avere ciò che desidera, come la pasticceria che aprirà.

Le parole mi si bloccarono in gola vedendo i due uomini dietro di lei. Mi paralizzai. Ero già strana di mio. Se mi trovavo davanti a uno strafigo, ecco che diventavo mille volte più strana. Non serve che vi dica come mi sentii quando mi ritrovai davanti due strafighi da paura. Era l’incarnazione del sesso spinto.

Molto forte il legame con la famiglia di lei, invadente senza essere opprimente, magnifici invece i personaggi secondari, che non perdono le loro caratteristiche in questo testo rivelandosi sempre affiatati tra loro, ma non rinunciando ad aprire il gruppo alla nuova arrivata. Ho adorato le scene al laser game e la dolcezza di Brandon. Forse l’autrice avrebbe potuto approfondire un poco il rapporto tra i due, in alcuni casi mi sembra che i passaggi siano stati repentini, ma non per questo hanno penalizzato il testo. Molto belle le scene hot, per nulla volgari e sicuramente coinvolgenti. Buona lettura

«E poi, un uomo che ti rincretinisce tanto da farti fare dolci del genere un po' se lo merita il tuo cuore spezzato.» Ecco mia madre, signore e signori.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook 


#1 Where Good Girls Go to Die - La fine di ogni brava ragazza
#2 Where Bad Girls Go To Fall - La rovina di ogni cattiva ragazza
#3 Where Bad Boys are Ruined - La rovina di ogni cattivo ragazzo

Nessun commento:

Posta un commento