Pagine

mercoledì 13 gennaio 2021

Recensione a "Unbreakable" di Maia


Genere: Romanzo rosa (Forbidden romance)
Serie: Unfaithful #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 14 Gennaio 2021
Prezzo: e-book 0,99


Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno. Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare di non averla tutta per sé. Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima. Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa? Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una lettura travagliata e…meravigliosa. Dopo “Unfaithful”, tornano Layla, Michael e Andrew, in attesa del terzo e ultimo libro della serie: “Unforgettable”, presto online.




Ciao a tutti, ho appena completato la lettura di questo secondo volume. Come nel primo l'inizio ci ha messo un po' ad ingranare, ma dopo è stato difficile fermarsi. La storia continua con Andrew e Layla, la loro scintilla è ancora accesa, ma lui è impaziente di avere la sua possibilità. Layla ha anche difficoltà a tornare da Michael, sente che con lui le cose sono cambiate. Andrew, non è contento della situazione, vorrebbe Layla tutta per sé, e lei dopo tanto pensarci e dopo aver appreso delle cose, decide di lasciarsi andare e dare una possibilità a Andrew. 

Ma la sua era una corsa dolce, non più quella rabbiosa del desiderio, l'insania colpevole che lo aveva spinto fino alla sua camera, quella notte a Filadelfia.

Entrambi prendono del tempo per godersi dei momenti magici solo per loro. Ma ciò che hanno lasciato è sempre dietro l’angolo, lei si sente ferita e confusa per la situazione, ma l’unica soluzione possibile è lasciarsi tutto alle spalle e capire che direzione nuova prendere.

"Hai detto che mi avresti dato una possibilità", mi interruppe. posò la fronte contro la mia e socchiuse gli occhi. "Voglio che oggi sia un inizio. Resta qui con me, in tutti i sensi. Non mi aspetto che tu riesca a dimenticarti di lui dall'oggi al domani, ma prova a non pensare a nient'altro e passa il Natale qui con me. Non con lui."

Il secondo romanzo è più che altro incentrato su Andrew e Layla, il loro ritrovarsi e stare insieme. Michael compare meno, ma ci sono delle parti in cui viene descritto e in cui emergono delle cose che non avevamo conosciuto di lui. La storia è molto bella ma aimè ci sono ancora delle cose da capire e da scoprire. La trama è avvincente e passionale ne consiglio la lettura, ma manca ancora un ultimo capitolo per avere il quadro completo. Buona lettura.

"Io non sono abituato a prendere i resti degli altri: io, quello che voglio davvero, lo ottengo senza guardare in faccia nessuno. Non hai idea di cosa avrei fatto in passato per averti solo per me, e se ora resto zitto in questa situazione del ....., è solo perché sei tu"
Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Unfaithful
#2 Unbreakable













 

Nessun commento:

Posta un commento