Pagine

lunedì 13 maggio 2019

Recensione a "La nostra seconda possibilità" di Aurora Rose Reynolds



Genere: Romanzo contemporaneo
Serie: Until Her/Him #5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 14 Maggio 2019
Pagine: 229
Prezzo: e-book 5,99




Sage Mayson sa di aver fatto un grosso errore. Da quando ha rovinato tutto con Kimberly Cullen, non riesce più a togliersela dalla testa. Avrebbe dovuto seguire il suo istinto, invece l'ha allontanata. E adesso non gli resta che desiderarla da lontano. Kimberly, infatti, vuole proteggere il suo cuore. Dopo che Sage l'ha ferita, non può fidarsi di lui. Ma quando sua sorella viene uccisa il mondo le crolla addosso e lui è al suo fianco per proteggerla. È difficile sperare in una seconda occasione, ma adesso che l'ha ottenuta, Sage non ha nessuna intenzione di sprecarla. Farà il possibile per fare in modo che Kim torni a fidarsi di lui.





Ciao a tutti. Quante lacrime versate per questa nuova lettura! Il libro è “La nostra seconda possibilità” quinto volume della serie "Unitil Her/Him" di Aurora Rose Reynolds.
Per ora il più bello ed emozionante di tutti!

“Sage. Sage Mayson”.
“Bel nome. Io sono Kimberly, ma i miei amici mi chiamano Kim.”

Finalmente questa storia parlerà di Sage e Kim. Avevamo già capito cosa era successo tra i due, per un grosso equivoco e scambio di persona Sage aveva offeso e allontanato Kim. Quest'ultima, dopo aver sofferto per la reazione di Sage senza neanche darle la possibilità di spiegarsi, ora prova solo odio per lui, è arrabbiata.
Nell’ultimo libro avevamo capito che Sage si era rinsavito e dopo aver fatto i dovuti accertamenti, era giunto alla conclusione di essere una vera testa di ca... aveva aggredito Kim. Lei aveva ascoltato le sue accuse, ma si era difesa dicendo che era stata sua sorella gemella Kelly a tentare di drogarlo e non lei, ma lui non le aveva creduto.
Ora, che sa cosa è successo veramente? E sa anche che Kelly è stata uccisa dal serial killer? Anche se sarà dura farà di tutto per poter stare vicino a Kim che sta soffrendo, standole accanto e cercando di avere una seconda possibilità con lei. Lui è perdutamente innamorato di lei e farà di tutto per riconquistarla.

“So di volere una vita con te. Lo so e basta. Proprio come sapevo, nel momento in cui ti ho vista, che eri fatta per me.”

Ci sono un sacco di avvenimenti che si susseguiranno, drammatici, romantici, in certi punti vi arrabbierete tanto, ma l’amore di Sage, delle loro famiglie e amici è forte. Sono un gruppo fantastico e ognuno ha un ruolo ben definito.
Sage è fantastico anche se ogni tanto gli parte la brocca, si arrabbia, ma poi ridiventa l’uomo migliore che poteva incontrare Kim e lei è la persona speciale che Sage ha sempre cercato. Per ora la migliore storia di tutte quelle della serie, sono stata veramente colpita e non ho vergogna di dire che ho pianto tantissimo. Saranno gli ormoni della menopausa, non so, ma secondo me anche voi verserete qualche lacrima.

Libro sicuramente consigliato, ma in questo, come per il precedente libro, dico basta al fatto che anche questa ragazza sia sempre bagnata, addirittura fradicia! Perché mi chiedo io?! Vabbè, a qualcuno piacerà tutta questa umidità!

Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Until July - Un incontro inaspettato
#2 Until Jax - Non posso fidarmi di te
#3 Until June - Il segreto del nostro amore
#4 Until Ashlyn - Una notte per tutta la vita
#5 Until Sage - La nostra seconda possibilità
#6 Until Harmony -
#7 Until Cobi - 




Nessun commento:

Posta un commento