Pagine

martedì 13 novembre 2018

Recensione a "So Twisted" di Melissa Marino



Genere: Contemporary romance
Serie: Bad Behavior #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 31 Ottobre 2018
Pagine: 276
Prezzo: e-book 4,49 cartaceo flessibile 14,79



A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...




Una storia che parte in quarta, ma si rivela tutto l’opposto di quello che sembra. Callie è una ragazza costretta a lavorare con dei vestiti succinti in un locale notturno, costretta perché vive da sola e deve pagare l’affitto e non ha trovato alternative migliori. Questo finché la sua migliore amica non le propone di lavorare per un uomo single che ha bisogno di una baby-sitter per la sua piccola figlia. Il primo incontro fra i due è già carico di scintille e lei viene palesemente assunta solo perché è risultata interessante per il datore di lavoro, Aaron.

Problemi riguardo il lavoro, problemi riguardo la morale, mille domande e mille problemi li separano, ma la loro inevitabile attrazione non può tenerli lontani a lungo.
Entrambi i personaggi nascondono un passato e dei limiti che influiranno sulla loro storia e influiranno anche sul giudizio che entrambi avranno dell’altro.
La lettura di questo libro è molto piacevole, la storia è interessante e coinvolgente nei punti giusti, non fa calare l’interesse del lettore perché vengono dosati i colpi di scena e i momenti più hot sono distribuiti all’interno del libro in modo da attirare l’attenzione.


Molti degli episodi che coinvolgono Aaron e Calliope hanno un alto contenuto erotico anche quando non fanno esplicitamente riferimento al sesso. Sono due personaggi che ricercano la vita di coppia al di là dei problemi che si trovano alle spalle. Aaron è un personaggio molto controverso perché prende velocemente delle decisioni drastiche senza consultare nessuno. Non è l’unico personaggio maschile nella storia perché è presente anche un fratello molto (ma molto) interessante che necessita un accurato approfondimento.
Se avete bisogno di un libro scorrevole per sognare, per soffrire, per innamorarvi e per arrabbiarvi, questo è il libro giusto!
Quanto vorrei un uomo che mi chiamasse per nome, facendomi tremare le gambe come mi è successo tutte le volte che Aaron chiama Calliope, aaaah!





Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.






Nessun commento:

Posta un commento