Pagine

mercoledì 12 aprile 2023

Recensione a "12 giorni per salvarti" di Francesca Forlenza

 


Genere: Mafia Romance
Serie: 12 vol.2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 22 Dicembre 2022
Pagine: 580
Prezzo: eBook 0,89 - cartaceo flessibile 13,50

 
 
 
 
 
Una taglia sulla testa. Un matrimonio combinato. Tre Confessori: il Falco, la Maschera e il Chirurgo. Una pericolosa ossessione. La resa dei conti. Un'orgia di sangue. Una bugia quasi perfetta. Una gravidanza inattesa. Un'incalzante saga di vendetta. Una travolgente storia d'amore.
 
 
 
 
 
 
 
 

Anche il secondo romanzo è terminato, continua la storia con Gabriele e Rachel, che in questo nuovo capitolo della serie ritroviamo in procinto di sposarsi, ma nella loro vita le cose non sono mai semplici. Ci sono sfide da affrontare e vincere. Gabriele scopre una taglia sulla sua amata, perché il nostro padrino sanguinario scopre di avere un cuore che batte per la nostra protagonista. La ama follemente e quella taglia lo manda in bestia e deve fare di tutto per proteggerla e tenerla fuori da ogni pericolo, ma non ha fatto i conti con la determinazione e la tenacia di lei. 
 
«Posso farti quello che voglio, e quando voglio. Ricordatelo» ordinò Gabriele, digrignando i denti.
 
Ci saranno delle battaglie da combattere e lui fa di tutto per tenerla lontano dal pericolo anche quando deve salvare la sorella. Rachel è arrabbiata con il modo di fare di Gabriele eppure il suo amore riesce sempre a trovare un punto d’incontro a questa loro follia. Gabriele la inizia al mondo della sottomissione, sia per godere entrambi, ma anche per permettere a Rachel di affrontare il dolore del passato e del senso di colpa.
 
Eravamo una cosa sola. Non capivo dove cominciava lui e finivo io.
 
 Con il dolore e il piacere affronta tutto e cerca di andare avanti. In questa storia conosciamo anche altri personaggi che faranno da contorno ai nostri protagonisti, ci sono scene cruenti, passionali che fanno da sfondo alla storia d’amore.
Continua la serie con altri protagonisti che sono curiosa di conoscere.
Buona lettura.
 
 
 Credeva che fossi un sogno; nessuno mi aveva mai considerato come tale, semmai il contrario: un incubo.


 

 
 
 
 
 
 
Libro acquistato
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento