Genere: Romance
Serie: Law in love #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 8 Marzo 2023
Pagine: 118
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 12,00
Secondo volume di questa serie ambientata nel mondo dello studio legale S.H.A.R.K. Associated, e la protagonista è un altro dei soci, Olivia Huntchinson.
Bella e determinata, Olivia ha sempre vissuto un po' in sfida la sua carriera con quella del padre, avvocato molto noto e affermato: per questo non accetta volentieri l’imposizione di un assistente, e se quell’assistente ha l’aspetto di un surfista le cose si complicano.
E così viene fuori che Craig, questo il suo nome, non solo piacente, ma anche con un cervello pari al suo, sia in intuizioni che nella ricerca legale.
L’attrazione è una di quelle al primo sguardo, anche se intuiamo subito che dietro di lui ci sono dei segreti.
«”Dobbiamo lavorare insieme. Non posso mischiare vita privata e lavoro.»
Poco alla volta Olivia scopre cosa nasconde nella presenza della piccola e dolcissima Kristie, e questo farà scongelare quell’ultimo pezzo del suo cuore così lontano dai sentimenti di una mamma.
I personaggi, in poco più di cento pagine, sono delineati quanto basta e la parte “hot” è dotata della giusta parte di sensualità, in linea con la storia; ben approfondito il rapporto di Olivia con il padre, così come il suo attaccamento alla piccola.
La struttura narrativa è in linea con l’abituale produzione dell’autrice, che anche attraverso POV alternati riesce a dare una storia leggibile.
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento