Pagine

giovedì 16 marzo 2023

Recensione a "Hammered" di Cathryn Fox

 


Genere: Contemporary Romance
Serie: Blue Bay Crew Series #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 16 Marzo 2023
Pagine: 259
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,25

 
 
 
 

 Quando ho messo piede nel pub di Blue Bay, ho cercato il tizio più grosso e più sexy che ci fosse.
Il bacio che ci siamo scambiati lo ha colto alla sprovvista... lo stesso effetto che speravo di procurare al mio stalker.
La mia carriera a Hollywood non potrebbe sopportare altri scandali o altre foto rubate.
Ed è per questo che ho voluto gestire la situazione da sola.
Ma il ragazzo che ho baciato... Oh, mamma!
Tyler Owens, il cattivone del circuito MMA, ha insistito per tenermi al sicuro.
E, devo ammetterlo... se la stava cavando alla grande.
Andava tutto bene, finché le minacce non si sono fatte reali e il lottatore MMA si è trovato ad affrontare il combattimento peggiore della sua vita...
E io — l’attrice che ha trascorso una vita a fingere di essere qualcun altro — ho dovuto decidere cosa fosse vero e cosa no.
 
 
 
 
 
 

 Avvampo, mi ribolle il sangue per l’imbarazzo al ricordo del bacio… mio Dio, l’ho fatto davvero? Sì, l’ho fatto e vorrei anche farlo di nuovo.
 
Salve Magnetici, ho letto per voi il terzo volume della Blue Bay Crew Series di Cathryn Fox.
Incontriamo Tyler, il fratello di mezzo, quello che non si sentiva mai adatto a nessuno e questo lo relegherà a essere quello isolato e taciturno. Anche lui come gli altri è rientrato per aiutare nell’azienda di costruzioni della famiglia nonostante provasse ancora un odio profondo per come il padre si era comportato. Ex lottatore di MMA si ritrova a dover aiutare Haven sorella della sua nemesi che si trova lì con la sua troupe per girare un film.

«Eccoti qui. Ti ho cercato dappertutto.» Ma che ..... sta succedendo qui? Prima che possa chiederlo, o anche solo rendermi conto di quello che sta succedendo , mi prende la testa tra le mani, interrompendo non solo il discorso, ma anche il flusso di sangue al mio cervello. Poso la bocca sulle sue labbra morbide e mi viene in mente un pensiero strano . È meglio chiedere perdono che permesso.
 
Haven nasconde dietro una facciata di sicurezza la sua esistenza insoddisfacente. Pensa di avere tutto, ma le manca tutto. Insieme faranno scintille, ma si sa, tutto ha una fine. Tyler l’ho amato dal primo rigo che l’autrice ha scritto su di lui, taciturno, schivo, ma pronto a tutto per la sua famiglia e per lei, la donna che dovrebbe tenere lontana, ma non riesce. Haven sanerà le fratture emotive di Tyler, ma lui le donerà la famiglia che lei non ha mai avuto. Due personaggi rotti in maniera differente che insieme diventano un uno perfetto.
Come sempre avremo una vena di suspense che accompagnerà la lettura. Ritroveremo i fratelli e i cugini, ma soprattutto la loro super nonna in attesa sempre della pronipotina.
Non mancheranno scene spicy dettagliate, ma mai volgari. Se volete vivere in mezzo a un set e ritrovarvi avvolti dal calore di una grande famiglia questo è il libro per voi.

So solo che la vita è breve e dovresti cercare di ottenere quello che vuoi. Anche se non dovessi raggiungere il tuo obiettivo, dovresti comunque provarci . Non è bello passare la vita a chiedersi “e se…”.
 



 
 Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.





 
 

Nessun commento:

Posta un commento