Pagine

mercoledì 15 marzo 2023

Cover reveal a "La melodia dei nostri battiti" di Violet Z.

 

 

 

Genere: Contemporary Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 21 Marzo 2023
Pagine: 620
Prezzo: eBook  0,99 - cartaceo 17,00

Versione integrale autoconclusiva della dilogia music love series
 
 
 
 
 


UNA MELODIA TRA DI NOI

“La mia vita non aveva avuto un grande inizio. Ero capitato in questo mondo, dopo che un uomo aveva buttato due soldi nel cappello messo per terra da una musicista di strada. Si erano guardati e si erano piaciuti immediatamente.”

Inizia così il racconto del giovane Damian, un semplice ragazzo di provincia, con un destino segnato dalla musica. Senza madre e con un padre in carcere, troverà una nuova famiglia grazie ad Alex, un giovane avvocato di Milano. Ma se durante l’infanzia, la musica era stata solo un rimedio per sopravvivere al vuoto che lo circondava, quando incontra Maximilian e la sua band, scoprirà di non voler fare altro che il musicista, soprattutto se quando suona viene a vederlo Mariasole.
La giovane ed esile sorella di Maximilian diventerà presto la musa delle sue canzoni, facendogli provare dei sentimenti così forti da fargli perdere le sue certezze. Ma quando anche l’amore sembra aver preso il giusto posto nel disordine del suo cuore, quel padre ormai dimenticato si ripresenterà, facendogli ricordare quello che aveva tentato di nascondere per anni.
L’amore di Mariasole sarà in grado di cancellare un passato sempre pronto a ripresentare il conto?
“Senti i miei battiti, sono come i tuoi, suonano insieme.”

 

NEW YORK
UNA FRAGILE MELODIA


Dopo sedici anni, sono ancora insieme. Lui, Damian, è ormai un famoso musicista che ha venduto milioni dischi in tutto il mondo. Lei, Mariasole, si è invece dedicata a crescere i loro quattro figli mentre Damian era impegnato a vivere la sua vita da rock star in giro per il mondo.
Ma a volte la lontananza fa brutti scherzi e quello che sembrava un amore vero e indistruttibile, inizia a mostrare la sua fragilità.
«Come hai potuto fare l’amore con me ieri sera e poi far chiamare mio padre da uno schifoso avvocato per chiedermi la separazione? Guardami in faccia cazzo e rispondimi!» le sibilai all’orecchio.
«Non abbiamo fatto l’amore, abbiamo solo scopato. Questo è quello che facciamo da un pò, se non te ne sei reso conto!» mi ringhiò lei a sua volta.
Riuscirà Damian a non perdere l’amore della sua vita? Oppure lascerà andare Mariasole, perché a volte amare davvero una persona significa anche saper rinunciare a lei.
Non ha senso suonare il mio pianoforte se non posso più scrivere la nostra melodia, quella che parlava di noi, di lei e di me.

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento