Pagine

martedì 28 febbraio 2023

Recensione a "Hot dream - L'uomo dei miei sogni" di J.S. Clarke

 

 
Genere: Spicy Romance, Hate-to-love, Military romance
Editore: Bluberry Edizioni
Data d'uscita: 7 Febbraio 2023
Pagine: 192
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 12,00
 

 
 
 
 

 Sophia ha un obiettivo preciso nella vita: diventare detective.
Le bastano poche settimane alla New York Police Academy, però, per rendersi conto che la realtà è ben diversa da come l’aveva immaginata. Tra allenamenti, difficoltà e imprevisti, le sue certezze iniziano a vacillare.
E poi c’è Sebastian Cole.
Muscoli scolpiti e sorriso da canaglia, sfoggiati con maestria per rimorchiare una ragazza diversa ogni sera. Proprio il tipo di uomo dal quale Sophia girerebbe alla larga, se non fosse il cadetto senior che si occupa del suo addestramento. Lei, che non può permettersi altre distrazioni, dovrà impegnarsi al massimo per non cedere a quell’attrazione che la lascia senza respiro con un solo sguardo.
Ma la determinazione ha un prezzo da pagare, quando a tentarti è il tuo sogno proibito.
 
 
 
 
 
 
 

 Ciao a tutti cari Magnetici, vi parlerò di un nuovo romanzo che mi ha piacevolmente stupito, non mi aspettavo i risvolti della storia.
Sophia è una ragazza tenace che ha combattuto tanto per arrivare a raggiungere il suo traguardo, entrare nell’accademia. Ha superato ostacoli e giornate difficili eppure il suo sogno si è avverato. Si scontra con Sebastian Cole. Il classico dongiovanni che salta da un letto all’altro. Lei ha deciso che non può permettersi distrazioni e cerca con tutta se stessa di non cedere all’attrazione che prova per lui nonostante i suoi sogni siano infestati da scene che la riportano sempre a lui. Purtroppo sono costretti ad allenarsi fianco a fianco perché lei ha bisogno di rafforzare il suo stato fisico. Sebastian si ritrova catapultato in una realtà a cui non è abituato, sente per Sophia un’attrazione mai provata prima.
 
Sebastian Cole, egocentrico e scorbutico, chissà se immaginava che era a lui che pensavo mentre scartavo una dozzina di abiti prima di decidere come vestirmi, e prendevo in prestito dalla trousse di Hellen il rossetto che lei aveva definito sexy.
 
 Lei, però, cerca di trattenersi fino a non farcela più, ma il passato di Sebastian irrompe tra loro minando le certezze di Sophia. 
 
La sua bocca sarebbe diventata la mia ossessione. Perfetta da sembrare disegnata, fatta per strappare gemiti e promettere piacere.
 
È una storia che, come dicevo all’inizio, mi ha stupito, mi aspettavo un risvolto diverso. Eppure mi ha colpito molto conoscere la tenacia di Sophia, la determinazione e la dolcezza di Sebastian che ha saputo dimostrare chi si nasconde dietro il dongiovanni. Ha saputo fare breccia nel cuore freddo e chiuso di Sophia. Ma le loro strade purtroppo si dovranno interrompere, sperando che il futuro e l’amore siano più forti.
Un bel romanzo da leggere. Buona lettura.
 
 Sebastian mi tirava fuori emozioni sconosciute, intense al punto che non avrei mai pensato di poterle provare.



 
 
 
Grazie alla CE per la copia eBook.
 
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento