Pagine

lunedì 12 maggio 2025

Recensione a "Il touchdown del cuore" di M. E. Carter

 


Genere: Sport Romance
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 23 Aprile 2025
Pagine: 287
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,90

 
 
 
 
 
Mi chiamo Jason Hart.
Sono il miglior difensore del paese, il football per me è tutto e a me piace così. Mi mancano soltanto pochi anni prima di ritirarmi, ecco perché sprecare energie in altro mi sembra una perdita di tempo.
È così che la penso finché non incontro per caso un ragazzino che ha appena perso il padre. Abbiamo più cose in comune di quanto si possa pensare e questo crea un legame che non mi sarei mai aspettato. Man mano che la nostra amicizia cresce, aumentano anche i miei sentimenti per sua madre.
So che Addison, vedova da poco, non è pronta ad avere una nuova relazione. Eppure voglio conoscerla meglio, nonostante i continui rifiuti.
È possibile che io, uno scapolo incallito, sia capace di cambiare idea e aprire il mio cuore all’amore?
 
 
 
 
 
 
 

"Il touchdown del cuore" è un romanzo che intreccia amore, amicizia e seconde possibilità con dolcezza e sensibilità.
La storia prende vita grazie a un incontro inaspettato, orchestrato quasi dal destino. Jason, un celebre giocatore di football, quel giorno visita una scuola per parlare con gli studenti. Lì ritrova la sua più cara amica d'infanzia, con cui condivideva la passione per il canto nel coro scolastico. Ma è l’arrivo improvviso di un bambino a cambiare tutto: con occhi pieni di stupore, lo abbraccia e gli rivela che è il giorno del suo compleanno — e incontrarlo era il desiderio che aveva espresso.

Jason sente subito una connessione speciale con quel piccolo fan e, dopo aver scoperto la sua storia difficile, decide di regalargli un’esperienza unica: una visita allo stadio dove gioca.

Da lontano, non c’era davvero nulla di così particolare o unico in Addison. Il nostro legame era diverso, però. Il modo in cui interagivamo sembrava speciale.


Quel giorno, però, succedono due cose importanti: la prima è l’emozione di aver reso felice un bambino; la seconda, l’incontro con Addison — la madre del piccolo — che colpisce Jason per la sua bellezza e autenticità.

Da quel momento nasce in lui un desiderio doppio: aiutare il bambino e conquistare il cuore di Addison, nonostante le ombre del passato che ancora gravano sulle loro vite. Addison, invece, è combattuta: il dolore che si porta dentro è ancora vivo, e aprirsi a un nuovo amore la spaventa.

«Ecco, stai mentendo di nuovo. So che lo pensi perché penso la stessa cosa di te.» «Tu…» balbettò, placandosi un po’. «Pensi che io sia sexy?»

In questo romanzo conosciamo un Jason dolce, determinato e sorprendentemente trasparente. Il punto di vista esclusivamente maschile dona un tocco originale e ci permette di entrare nel suo mondo, fatto di sincerità, semplicità e forza d’animo, nonostante la fama.

Un libro ben scritto, con due protagonisti adorabili e determinati, che racconta con delicatezza la rinascita dei sentimenti. Una lettura che scalda il cuore.

Buona lettura!

Dopo aver superato le insicurezze sul suo corpo, il mio bisogno di guardarla sembrò renderla felice. E desideravo farlo davvero tanto.


 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento