Pagine

mercoledì 20 novembre 2024

Recensione a "Scandalized" di Ivy Owens

 



Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 8 Novembre 2024
Pagine: 280
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,15

 
 
 
 
Imbattersi per caso nella star più amata della
Corea e cominciare a uscire con lui? Un sogno...
che porta dritto allo scandalo!

 
La giornalista investigativa Georgia Ross è sull'orlo di una crisi di nervi: dopo due settimane di fuoco a Londra, trascorse a visionare filmati di un nightclub e a intervistare potenziali vittime, Georgia è bloccata nell'aeroporto di Seattle, senza possibilità di trovare un albergo in cui poter dormire. Per cui, incrociare lo sguardo di un volto familiare sembra allo stesso tempo una benedizione e una disgrazia: Alec Kim, il
fratello maggiore della sua amica d'infanzia - bello, umile e galante - compare proprio davanti a lei, a sorriderle con calore e affetto malgrado il suo aspetto sconvolto dalla stanchezza.
Alec è pronto a offrirle un appoggio per la notte e conversare con lui è incredibilmente semplice.
Georgia non riesce a nascondere l'attrazione sempre più potente che scorre tra loro e concludere la notte a letto insieme si rivela essere liberatorio e gratificante, tutto ciò che Gigi non pensava più di poter provare.
Ma, una volta arrivati in California, la ragazza capisce come mai l'aspetto di Alec le era sembrato sin da subito familiare... e il loro passato comune non è l'unica ragione.
Si dà il caso che Alec sia diventato una celebrità idolatrata in Corea del Sud e poi una star della TV internazionale, con orde di fan pronte ad attenderlo a Los Angeles.
Anche dopo questa rivelazione, Gigi non è pronta a rinunciare ad Alec ma insieme devono affrontare una nuova realtà: un presente fatto di attimi rubati, notti infuocate e momenti da ricordare, però che minaccia di condurli al centro di uno scandalo internazionale, così distruttivo da mettere a rischio le loro carriere.
 
 
 
 
 
 

 

Espira lentamente. «Che ti ho sentita qui. Che ti ho ....... qui.» Le sue parole accendono un fuoco sotto la mia pelle, e sono sicura che possa sentirlo sotto la punta delle dita. 

 

Ben trovati Magnetici, 

Vi parlo di questa nuova autrice, almeno per me, Ivy Owens, non la conoscevo e non avevo mai letto nulla di lei.

Alex e Georgie si conoscono da una vita, ma il destino li ha separati e proprio in un albergo si rincontreranno e trascorreranno una notte di passione.

Prenderanno lo stesso aereo che li porterà entrambi in America, dove lei vive e lui è di passaggio, ma non potranno non incontrarsi.

Per poi separarsi ancora, ma di sicuro la vita li riserverà delle sorprese.

 

«Ci conosciamo a malapena ormai.» «Non è vero. Saremo anche cambiati molto negli ultimi quattordici anni, ma come succede con le ristrutturazioni…» Gli sorrido mentre entrambi capiamo che si è affidato a una metafora terribile. «Faremo sempre parte delle fondamenta l’uno dell’altro?» provo a concludere.

 

In questa storia tutto sembra incastrarsi per destino, il loro incontro dovuto a un’indagine di Leo, ormai giornalista, che coinvolgerà anche lui, noto attore.

La storia è piacevole, forse si perde eccessivamente nelle descrizioni che crea poi un rallentamento della lettura. 

Georgie l’ho adorata, strutturata bene e decisa fino alla fine a perseguire la verità, avrà un momento di riflessione molto profondo e il legame con Alec in parte la cambierà e la farà maturare.

Alex è di una dolcezza disarmante, il guerriero pronto a difenderti sempre e comunque.

Le scene hot non mancheranno, ma è il mix di romance e suspense che si amalgama alla perfezione per un romanzo che risulta brillante e accattivante.

Buona lettura.

 

Alec si china in avanti, appoggia i gomiti sulle cosce e si rigira la mia mano tra le sue, facendo scorrere un polpastrello lungo il mio polso. Giuro che il mio battito cardiaco è centrato proprio lì, trascinato come una calamita sotto la mia pelle ovunque vada il suo tocco. Mi afferra mollemente le dita una alla volta, stringendole a una a una, poi preme i pollici sui miei palmi, massaggiandoli con movimenti circolari. Con solo questo tocco, sta sciogliendo quasi sei mesi di tensione da tutto il mio corpo.

 



 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento