Pagine

giovedì 17 ottobre 2024

Recensione a "Il Difensore" di Mira Lyn Kelly

 


Genere: Sport Romance
Serie: Gli Slayers #8
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 15 Ottobre 2024
Pagine: 204
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 13,51

 
 
 
 
 
 Sì, è la sorellina del mio migliore amico ed è off-limits sotto tutti i punti di vista.
È irritante, esasperante e caotica.
Ed è la mia nuova coinquilina.
Non c'è difesa contro questa ragazza.
 
 
 
 
 
 

 Il Difensore un nuovo romanzo della serie in cui conosciamo Baby Boomer e D-Man. Due protagonisti accattivanti e particolari. Si conoscono da sempre, lui è il migliore amico di suo fratello, per anni battibeccano, si lanciano frecciatine, insomma non sembra correre buon sangue tra di loro, invece sotto tutto quell’astio sembra esserci una forte attrazione che entrambi cercano di nascondere.
Piper ha un problema con la casa, mentre nel frattempo il fratello ha un altro problema più grande che non gli permette di vivere nella casa che divide con Bowie, D-Man. 
 
 Ma dev'essere per forza così .......? È come se la persona che è con tutti gli altri, la persona che un tempo era con me, fosse sparita.

La soluzione migliore per entrambi è ospitarla, ma Boomer si dimentica di dirlo al suo coinquilino che si ritrova davanti questa strana scelta. Una convivenza forzata con quella che lui ha cercato di evitare per anni in quanto sorellina del suo migliore amico e quindi off-limits per tutti. Bowie insieme al fratello hanno cercato di tenere lontano tutti i possibili flirt di Piper.
Invece questa convivenza ben presto porta a galla quella famosa attrazione, una grande passione che li travolge. Ma dietro l’angolo c’è la paura di affrontare la famiglia, il fratello e tutte le conseguenze di questa possibile storia d’amore.

Ho lottato contro il mio bisogno di lei per anni, e ora sono un ossesso. Sono famelico.

Un romanzo simpatico e scorrevole, con due protagonisti adorabili. Nonostante faccia parte di una serie la scrittrice ha saputo rendere questo libro diverso e con la sua storia da raccontare.
Buona lettura.
 
 È intenso e incredibile e così dannatamente assuefacente che non so come ho fatto a tenere le mani lontane da lei così a lungo stasera.



 
 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento