Pagine

lunedì 7 agosto 2023

Recensione a "The Legacy" di Dylan Allen

 


Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 19 Luglio 2023
Pagine: 381
Prezzo: eBook 5,99

 
 
 
 

Confidence crede che la sua carriera di avvocato sia ormai destinata al fallimento, Hayes ha appena preso il suo posto da capofamiglia in una delle famiglie più in vista e potenti di Houston.

Quando la verità sarà rivelata, basterà il loro amore a ripararli dalla tempesta?



Il miliardario Hayes Rivers è entrato nella mia vita come un uragano…

Virile, imponente, erede di un impero petrolifero, ed estremamente sexy. Desideravo ogni singolo tocco, ogni singola promessa che pronunciava con quella bella bocca, ma ero consapevole che avrebbe potuto distruggermi. Portavo ancora i lividi dei maltrattamenti subiti in passato. Lui era determinato a far guarire le mie cicatrici.

Innamorarmi di lui è stato come annegare: mi ha consumato anima e cuore. E poi, anche lui aveva i suoi segreti. Non ero per niente pronta al fatto che i problemi del passato avrebbero minacciato di separarci. Una volta che verrà rivelata la verità, basterà il nostro amore per ripararci dalla tempesta?
 
 
 
 
 
 
 
 

Cari Magnetici, il nuovo libro che ho letto ha una bella trama, avvincente e particolare.
La storia è divisa in due parti. Nella prima conosciamo entrambi i protagonisti.
Partiamo dal pov di Hayes, così da capire i risvolti della trama. Lui è costretto a trasferirsi prima di prendere possesso del suo ruolo nell’azienda di famiglia. Nel frattempo suo zio avrà le redini di tutto l’impero. Lui si reca da sua zia in Italia, colei che non ha mai conosciuto, ha scoperto della sua esistenza da poco. La sua vita sta cambiando, le sue certezze sono in bilico. Le donne lo vogliono solo per i suoi soldi, nonché la sua ex moglie, che ha cercato di prendere possesso dei suoi averi. Da lì in poi ha deciso che nessuna donna avrà più il potere di illuderlo e di prendere i suoi soldi.
 

Vorrei solo incontrare qualcuno che sia onesto a quel proposito.


Conosciamo Confidence, una ragazza che viene da un piccolo paesino, è un avvocato, ma al momento non ha un lavoro, il suo ex le ha fatto terra bruciata, ma è determinata a farsi strada da sola e far capire il suo valore. Si è resa conto che lui la stava usando solo per il sesso, che non avrebbe mai potuto essere qualcosa di più, la sua famiglia è povera, nonostante la sua grande intelligenza, non può entrare nella cerchia.
Ad un matrimonio, il caso ha voluto che entrambi i protagonisti nel piccolo vano dell’ascensore si imbattono l’uno nell’altra. Un incontro particolare e intenso.
Confidence, delusa dalla vita, vorrebbe lasciarsi andare e godere di quel bel ragazzo appena conosciuto, ma lui avendo ascoltato una conversazione fa lo ....... e le cose cambiano.
 
Baciarlo è come essere colpiti da mille scariche di piacere. Mi si mozza il fiato. Magari finirà per essere un rimpianto, ma sarà il rimpianto per cui ne sarà maggiormente valsa la pena. Voglio godermelo.

La storia continua, i due protagonisti provengono da mondi diversi, eppure l’attrazione è così forte da superare le regole e la classe sociale. Hayes ha ancora paura di aprirsi verso di lei, non vuole soffrire, ma soprattutto ha paura che Confidence miri al suo denaro. Una bella scrittura, giuste le descrizioni che ci permettono di apprezzare i luoghi e le scene in cui si ambienta la storia. Anche l’evoluzione della loro storia è molto romantica, ma anche molto passionale.
Buona lettura.
 
 La mia tigre mi rivolge uno sguardo acceso e intenso, anche se, allo stesso tempo, scorgo nei suoi occhi la sua vulnerabilità.



 
 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook

Nessun commento:

Posta un commento