Pagine

martedì 29 novembre 2022

Recensione a "Closer" di Mary Elizabeth


 

Genere: Romance Contemporaneo/ Friends-to-lovers/Second Chance
Serie: Closer #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 29 Novembre 2022
Pagine: 270
Prezzo: eBook 3,74

 
 
 
 

 Gabriella Mason è danneggiata.
Teller Reddy è distrutto.
La tristezza ama la compagnia, ed è proprio quello che Ella ottiene nel pomeriggio in cui incrocia Teller: lo studente di medicina incompreso che diventa subito la sua àncora di salvezza quando lei si trasferisce a Los Angeles nel tentativo di scappare da un passato che l’ha lasciata con il cuore spezzato.
All’inizio, Solitario e Diffidente si completano a vicenda, ma alla fine la loro relazione è come un bicchiere rotto… tagliente e frastagliato.
Chiudendo la loro storia prima di uccidersi a vicenda, Ella e Teller decidono di “restare solamente amici” nonostante l’intensità che li unisce. È una base fragile sconvolta dalla tragedia, che in effetti distrugge l’illusione che hanno costruito con cura.
Incapaci di negare ancora quello che c’è tra di loro, ecco che cosa succede quando qualcosa di danneggiato e si scontra con qualcosa di distrutto e andarci vicino non è ancora abbastanza vicino.
 
 
 
 
 

 
Ho appena terminato questo libro che definire wow è poco veritiero. Un mix esplosivo di sensazioni ti immerge in questa lettura intensa e passionale. Si rincorrono, si dividono, si amano, ma allo stesso tempo si odiano. Davvero un romanzo ben scritto e con protagonisti molto particolari. Ella dopo aver perso entrambi i genitori, decide con il fratello di cambiare vita. Si trasferisce, e un giorno per caso si imbatte in Terrer. Tatuato, alto e muscoloso, bello da mozzare il fiato, ma anche con un carattere complicato e ribelle. Lui, a differenza di Ella, ha una famiglia molto ingombrante. Suo padre vuole che segua la sua strada nonostante lui si ribelli in ogni modo possibile e spesso la sua frustrazione la riversa nella storia con Ella. Entrambi distrutti, insieme sono una bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro. I pov sono alternati, si salta tra passato e presente, così abbiamo la possibilità di conoscere nel dettaglio le loro emozioni, le loro battaglie emotive, i loro alti e bassi e tutto ciò che accade nella loro vita. Anche i loro amici, che loro considerano famiglia, cercano di mediare capendo che la storia è tossica per tutti. Nonostante non ci siano etichette è difficile non sentire la carica di passione che scorre tra i protagonisti. Purtroppo però il finale ci lascia così, con una storia in bilico tra due persone forti, ma allo stesso tempo molto fragili, attendiamo il prossimo capitolo che sicuramente ci farà girare la testa come questo. Consiglio vivamente questa lettura, ma preparatevi perché ne leggerete delle belle. Buona lettura.



 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento