Pagine

venerdì 29 ottobre 2021

Recensione a "Devil's Flowers" di Kyra Synd


Genere: Erotic romantic suspence
Serie: Outlawed Malibù Vol.2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Ottobre 2021
Pagine: 259
Prezzo: e-book 2,99 - cartaceo flessibile 12,90
cartaceo rigida 18,90
Il diavolo degli Iron Skulls: temuto, odiato, ammirato e persino amato. Blaze deve lasciare Malibù per qualche tempo assieme a Shard, con una tabella di marcia che li dovrebbe portare in giro per gli States. Prima tappa: Kansas City. È qui che deve chiudere la sua vendetta dopo quindici anni, ma anche rivelare i progetti futuri che includono il compagno di viaggio. Tutto organizzato, studiato nei dettagli, finché una pantera non incrocia la sua strada.  Blackie è sensuale, forte, decisa e con un segreto che lo coinvolge, pronta a tenergli testa nonostante le cicatrici che la segnano. Un’attrazione che non lascia scampo, un incendio fuori controllo che li potrebbe ridurre in cenere, tra sensi di colpa e bisogno di una seconda possibilità. Perché il fuoco deve bruciare per non morire. ATTENZIONE: contiene scene e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.





Devil’s Flowers, secondo libro della serie Outlawed Malibù è la storia di Blaze, personaggio che già dal primo libro aveva catturato sicuramente l’attenzione. Presidente dell’MC degli Iron Skulls ha sicuramente alle spalle un passato oscuro e violento. Cresciuto per ricoprire il ruolo di Prez, nella sua vita non c’è posto per amore e sentimenti, almeno da quando ha perso l’unica persona importante per lui. Accade che il Diavolo in fuga però si imbatte nella pantera, Blackie, il cui passato è misterioso quasi quanto il suo. L’attrazione è immediata, ma Blaze sa di non poter o non voler concedersi distrazioni.
 
"Mi piace quando resti a guardarmi." Nemmeno mi leggesse nella mente, mi conferma che è presente eccome. "Egocentrico e narcisista come sei, non ne dubito. Mentre mi guardi, tu pensi. Non sbavi sul mio corpo ma cerchi qualche crepa dove insinuarti per capire, per decifrarmi. Mi guardi e vuoi risposte a domande che nemmeno io conosco."
 
Blackie sa che dovrebbe odiarlo, per tutto il male del suo passato di cui lo ritiene direttamente responsabile, ma il bisogno di lui supera ogni cosa, vince ogni sua resistenza. Dovranno trovare un modo per farla funzionare, per conciliare i loro due mondi, per evitare che il passato possa ripetersi.
 
“Stringo il pugno H,C,R. Onore, coraggio e rispetto. Coraggio, quello che dovrei tirare fuori io con Blackie, per decidere cosa fare e cosa sono davvero disposto ad offrirle. Ho amato una sola donna nella mia vita e non sono sicuro di riuscire a farlo ancora, non in quel modo. Ma ne esiste forse un altro?”
 
Ho amato Blaze dalla sua prima apparizione, d’altra parte il bello e dannato vince sempre su tutta la linea. Per un personaggio del genere serviva la giusta compagna, e trovo che Blackie si adatti molto bene al ruolo, con il suo passato oscuro e tormentato, diversamente non avrebbe potuto stargli accanto, non avrebbe potuto capire e accettare il carico che Blaze si porta dietro. Leggendo i due libri uno di seguito all’altro è evidente il percorso di crescita che questa autrice sta facendo, il racconto è più completo meglio sviluppato, il tema principale sta emergendo e la storia si arricchisce di tanti personaggi nuovi che sicuramente meritano uno sviluppo. Anche qui, come nel precedente, trovo che i personaggi maschili siano meglio delineati, sebbene trovi Blackie una figura sicuramente più ricercata e complessa di quello che poteva essere Mary nel primo libro. Attendo curiosa le prossime uscite.
Ebook acquistato


#1 The Pleasure Sea
#2 Devil's Flowers: Honor - Devil's Flowers





Nessun commento:

Posta un commento