Genere: Paranormal Romance
Serie: Warlords of Empyrea #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 30 Marzo 2021
Pagine: 446
Prezzo: e-book 3,99
Un regno in declino, un guerriero predestinato, e la donna che li salverà entrambi… Legato a una dea vendicativa, il guerriero immortale Reynner ha poco tempo a disposizione per il gentil sesso. L’ultima cosa che desidera è invischiarsi con un’altra donna, anche se è la chiave per trovare un importante manufatto che può salvare il suo regno. Tuttavia, la sua resistenza di ghiaccio è messa a dura prova dall’attrazione innegabile che prova per quella mortale, la quale gli chiede l’unica cosa che lui non può concederle... la sua fiducia. Eve Leighton evita qualsiasi tipo di intimità da quando un incidente l’ha lasciata con l’abilità dolorosa di vedere nella mente degli altri attraverso il contatto fisico. Quando un guerriero bellissimo, ma freddo come il ghiaccio, afferma che lei è la salvatrice del suo mondo, si lascia tentare da lui e accetta di aiutarlo. Reynner, però, è una fortezza inespugnabile. Eve comprende la sua inflessibilità nel momento in cui osa guardare nella sua anima e scopre un uomo tradito in modo crudele. Oltre ai nemici che stanno alle loro costole, Reynner dovrà affrontare anche i propri demoni personali, diviso fra il bisogno di reclamare la donna che ama e il timore di perderla per sempre. Ed Eve dovrà mettere a rischio la sua stessa esistenza mortale nell’intento di spezzare l’oscurità che opprime l’amore della sua vita.
Ed eccoci qua cari Magnetici al mio primo fantasy di quest’anno! Inizio col dire che conoscevo già quest'autrice avendo letto la precedente serie Fallen, e ritrovare un cameo dei protagonisti in questo libro è stata una bella sorpresa. Ma torniamo a noi… Eve è una artista, umana, ma dotata di alcune capacità speciali quali leggere le emozioni attraverso il tocco e manipolare i metalli, ed è proprio la magia di cui è in possesso ad attirare lui : Reynner, guerriero immortale proveniente dal mondo di Empyrea con qualche millennio di maledizione sulle spalle a causa del suo rifiuto di compiacere i desideri di Inanna, dea sumera dell’amore.
“Fu subito attratta da un uomo alto, con i capelli chiari, diretto all’ingresso del club. Si muoveva con il passo languido e sensuale di un predatore che segue la preda per farle qualcosa di… oscuro. Erotico. Provò una strana sensazione allo stomaco”
Reynner e i suoi compagni sono alla ricerca di un manufatto, una pietra che potrà salvare il loro mondo, credono che la magia presente in Eve potrà aiutarli, e anche se il guerriero prova un'immediata attrazione per lei sa di non poter cedere.
“A Reynner si contorse lo stomaco di fronte alla realtà. Se… no quando Eve avrebbe accettato, l’avrebbe trascinata per una via senza ritorno. L’avrebbe portata nel suo mondo, nella sua vita, e in tutti i pericoli e la solita ..... del cavolo che l’accompagnavano”
Eve dovrà accettare e superare molte rivelazioni e molte dure prove, non ultimo gli ostinati e costanti tentativi di Reynner di tenerla a distanza, ma non si può combattere contro l’inevitabile e questo lo scopriranno presto entrambi. Molte cose dipendono dal successo della loro missione. Mi è piaciuto molto questo libro, mi ha fatto un po' riscoprire il mio amore per questo genere, che in passato leggevo molto, ma che avevo un po' abbandonato. C’è tutto, creature mistiche, mistero, amore, passione e avventura. Ho amato la figura maschile, bello e dannato in cerca di una redenzione, contrapposto alla figura apparentemente remissiva e dolce di lei, così diversi, ma perfetti insieme. Durante il racconto vengono gettate le basi per il proseguo della serie, che a questo punto non vedo l’ora di scoprire.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Darkness Undone - L'oscurità spezzata
#2 Winter's Awakening
Nessun commento:
Posta un commento