Pagine

sabato 27 febbraio 2021

Recensione a "Prince: un amore pericoloso" di Amelia Gates e Cassie Love


Genere: Dark Romance
Serie: Devil's Kingdom MC Vol.1 
Editore: Self publishing
Pagine: 298
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,87



Lui è il re e io sono il principe. Tale padre, tale figlio. Così si dice. Ho combattuto i nostri nemici. Seppellito i nostri fratelli caduti. Proprio come lui. Ho consacrato la mia vita al Club. Proprio come lui. Tale padre, tale figlio. Così si dice. Forse nella maggior parte delle cose. Ma non è così quando si tratta di Raven. Mio padre desidera i suo corpo. Io voglio il suo cuore. Lui farà di tutto per spezzarla e io farò di tutto per fermarlo. Anche a costo della mia vita.




Logan è Prince un principe ereditario, non di un regno, ma di un MC chiamato Devil’s Kingdom, il suo non è un titolo nobiliare, ma il suo “nome da strada”, è stato cresciuto dal padre Viper, educato alla vita del club e alla violenza.

“Avevo dodici anni e quello fu l’inizio di tutto. Quella fu la notte in cui realizzai che non solo il sangue aveva un odore, ma che lo aveva anche la morte. Fu la notte in cui segnai il mio cammino, la notte in cui divenni più di un semplice figlio.”

Una sera in un bar per caso incontra Raven, lei così lontana dal suo mondo, così diversa da lui lo colpisce al primo sguardo.

“I capelli scuri e ondulati le ricadono sulle spalle e ho voglia di allungare la mano e toccarli per vedere se sono morbidi quanto sembrano. Ma sono i suoi grandi occhi verdi a trasformarmi in un perfetto idiota. Non ho mai visto occhi come questi, occhi che sembrano guardarti dritto nell’anima e vedere ogni dannato segreto che nascondi al mondo”

Quando Raven, per una serie di circostanze viene schiavizzata da Viper, per Logan viene il momento di decidere da che parte stare, per cosa vale la pena combattere e forse morire. Cari Magnetici se amate le storie sullo stile Sons of Anarchy questo è il vostro libro, riconoscerete lo stile di vita di un MC dove violenza e fratellanza si incontrano e si combinano. Prince contemporaneamente appartiene e non appartiene a questo mondo, ne rappresenta secondo me la parte più leale e più nobile, tanto quanto Viper ne rappresenta la parte più violenta e ignobile, è un modo per mostrarci i due lati di una stessa medaglia. Anche il personaggio di Raven mi è piaciuto perché nonostante inizialmente sia vittima delle circostanze riesce a trovare una sua collocazione nella storia fino a diventarne la perfetta coprotagonista. La serie continua con lo sviluppo di uno dei personaggi secondari del racconto… vi farò sapere!
Ebook acquistato


#1 Prince - Prince: un amore pericoloso
#2 Chase

Nessun commento:

Posta un commento