Genere: Mafia Romance
Serie: Il mostro nei suoi occhi #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 1 Febbraio 2021
Pagine: 481
Prezzo: e-book 3,99
Non dire niente, a meno che tu non ne sia davvero sicuro. È un concetto semplice, che ho ripetuto più e più volte, ma alcune persone sembrano non volerlo afferrare. Dovresti scegliere con attenzione ogni sillaba che pronunci, perché non sai mai quando arriverà qualcuno che ti costringerà a tener fede alle tue parole. Qualcuno come me. Non sono un brav’uomo. Non lo sono, lo so. C’è così tanta oscurità dentro di me da poter spegnere tutte le luci del mondo. Tuttavia c’è una luce a cui non potrò mai fare del male, una che non avrò mai la forza di oscurare. Karissa. Lei pensa che io sia un mostro e forse lo sono. La provoco con le mie carezze, mi eccito a tormentare la sua anima. Ma non sono l’unico mostro. Il mondo ne è pieno e io non sono nemmeno il più pericoloso. Neanche lontanamente… Che Dio mi aiuti, io l’amo.
Davvero. E che Dio aiuti chiunque proverà a portarmela via.
Salve a tutti Magnetici! Oggi mi trovo a parlare di questa mia nuova lettura con voi, una lettura che non vedevo l’ora di fare perché avevo tanta curiosità di scoprire come sarebbe proseguita la storia, e anche per stare ancora insieme a due personaggi che con i loro modi e le loro vite mi hanno fortemente catturata. Rincontriamo Naz e Karissa in un momento particolare, chi ha letto il primo libro sa a cosa mi riferisco, li troviamo a dover fare i conti con la realtà, in modo diverso ognuno, ma soprattutto a doverla o provare ad accettarla. Li conosciamo entrambi, lui bello, tenebroso e forte, ha condotto e conduce un’esistenza dove le regole non si seguono, sono loro a seguirlo, ha fatto cose delle quali non si pente affatto, ma sa essere quando vuole un uomo dolce e affettuoso, del tutto all’opposto.
Sono un uomo tormentato. Le tenebre mi circondano. Metaforicamente. Letteralmente.
Ed è questo suo lato ad aver colpito Karissa, oltre alla bellezza, lei, bella, simpatica e dolce, ma con un passato tanto difficile, due opposti, ma che si attraggono, anche se sanno che dovrebbero stare lontani non lo fanno. In questo libro più di una volta sono messi davanti a delle scelte, delle riflessioni, ma si avverte il loro sentimento, è come se si potesse toccare con mano. Accadono tante cose, nuovi personaggi, vecchie conoscenze e persone che non sono realmente quello che sembrano, nel bene o nel male sta a voi scoprirlo. Quello che ho provato durante tutta la lettura è stata speranza, mista a struggimento e paura, tre sentimenti forti come la storia che si legge, una storia che consiglio vivamente, se vi ho incuriositi è il miglior modo per sapere cosa accadrà, non perdete altro tempo e andate a conoscere Naz e Karissa e passare con loro il vostro tempo, sarà ben speso.
La morte si nasconde dietro ogni angolo, osserva e aspetta e, un giorno, si presenterà di nuovo alla mia porta.
Mi complimento con l’autrice che ancora una volta ha saputo narrare una storia non banale, attraverso lei siamo riusciti a conoscere ancora di più i protagonisti, lo stile di scrittura chiaro e fluido ha reso la lettura un’esperienza speciale. Complimenti anche alla traduttrice che ha reso perfettamente tutto! Una trama che si evolve sempre di più in maniera adeguata, pagina dopo pagina, come si evolvono i caratteri dei personaggi, non mi sono mai annoiata e arrivata all’ultima pagina sono rimasta quasi dispiaciuta perché volevo leggere ancora. Grazie alla Hope Edizioni per averceli fatti conoscere, non vedo l’ora di poter di nuovo trascorrere del tempo con Naz e Karissa, nell’attesa auguro a voi buona lettura Magnetici! A presto.
Sono già all’inferno, ho deciso. Nessun purgatorio.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento