Genere: Romance contemporaneo
Serie: Perfection #2
Editore: Always Publishing
Data d'uscita: 10 Dicembre 2020
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 13,20
Abbi Glines ci riporta a Rosemary Beach con INDELEBILE E PERFETTO, il capitolo che conclude lastoria d’amore tra Woods e Della, iniziata nel libro IMPREVEDIBILE E PERFETTO.
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro:ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvatadai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni eapparenze. Era consapevole che felicità e amore nonsarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Mapoi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazzadolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Dellaha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovotipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sognie condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur dirimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padrecambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia ea dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte leresponsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stareaccanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza delcompito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, allafine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propriafelicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della eWoods avranno davvero la forza di stare lontani?
L'autrice al N.1 del New York Times della serie new adult RUSH OF LOVE torna con nuovi protagonisti in questa duologia!
Ho appena terminato il secondo volume dedicato a Woods e Della, due personaggi che abbiamo conosciuto ed apprezzato già dalle prime pagine del primo volume. Li abbiamo lasciati insieme e felici, ma una brutta notizia ha scombussolato il mondo di Woods che ha scelto di avere Della al suo fianco. In questo romanzo scopriamo nuovi lati di loro e nuovi colpi di scena che rendono la lettura interessante e scorrevole.
Non posso respirare. Non mi posso concentrare. Ho bisogno di lei. Solo di lei. Posso fare di tutto, se lei è con me.
Woods ha in mano tutto il club, ha delle importanti decisioni da prendere e l'aiuto di Della serve a entrambi per affrontare tutto. Ma un giorno Della si trova faccia a faccia con delle frasi che Woods dice per caso al suo migliore amico e decide di scappare. In fondo è per il suo bene, lui ha bisogno di una donna migliore al suo fianco. Chiama Tripp e con lui viaggiano e affrontano così l'indomani. Senza pensare al futuro, Della non è felice della sua decisione, ma sta combattendo per impedirsi di tornare indietro e lasciare che Woods rinunci alla felicità, ma non sa che lui sta soffrendo tantissimo per lei.
"Quando se n'è andata da qui, si è portata via la mia anima, Sarò per sempre suo. Non voglio che pensi mai il contrario."
Woods vorrebbe correre a cercarla, ma sia Braden che Tripp gli intimano di stare fermo e aspettare che sia lei a decidere di tornare indietro. Della però è inquieta, pensa sempre che per Woods non vada bene. Sa che prima o poi anche lei farà la fine della madre. Woods cerca di dimostrarle giorno per giorno che non è così e che la ama profondamente. Passano i giorni, entrambi sono stravolti eppure una notizia cambierà le sorti di questa relazione, ma anche il modo di vedere la vita di Della. Vi auguro una buona lettura. Non voglio continuare perché voglio evitare degli spoiler, vi accenno solo che ci saranno colpi di scena che daranno un tocco in più alla lettura. Una storia ben articolata anche se un pelino meno bella della prima, ma non per questo non è da leggere. Ci saranno cose da scoprire e fatti che riemergeranno dal passato.
"Sei il mio all-in, Della. Rinuncerei a ogni cosa per te. Voglio solamente te. Ci sono dentro fino al collo, piccola. Voglio passare la vita con te, ho dei progetti per noi."
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 Imprevedibile e perfetto
#2 Indelebile e perfetto
Nessun commento:
Posta un commento