Pagine

lunedì 9 novembre 2020

Recensione a "Stammi sempre accanto" di Joanna Wylde


Genere: Erotic Romance
Serie: Reaper's #2
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 19 Ottobre 2020
Prezzo: e-book 5,99



Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato. Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore. Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.




«La vita non è giusta», sussurrò. «A volte devi trarre il meglio dal poco che hai».

Questo è il secondo volume della Reaper's Series e come nel primo anche questo gravita intorno ai ragazzi del Mc, ai loro difetti, ma soprattutto ai loro pregi. Sono libri che lasciano interdetti perché tutti siamo abituati a giudicare all’apparenza, o meglio da ciò che vediamo e di certo, tipi tatuati, con piercing e che guidano moto non danno la sensazione di essere brave persone. Ecco non potrebbe esserci conclusione più sbagliata, si deve aver paura dei finti buoni e non di quelli che sembrano cattivi.

… a volte le cose peggiori accadono dietro le porte più belle, mentre tutti ridono e sorridono e fingono che
vada tutto bene.

Ruger e Sophie due anime che dividono un’esperienza unica, fratello del padre del bambino di lei. Ha sentito suo quel piccolo dal primo momento che lo ha preso in braccio ed è stato sul ciglio di una strada.

Ruger era abbastanza spaventoso anche di buon umore. L’unica volta che lo avevo visto davvero perdere le staffe mi aveva fatto venire gli incubi, e non in senso figurato.

Lui cercherà di essere sempre presente per loro, adora quella ragazza e il bambino, ma a un certo punto dovrà capire che lei ha bisogno di trovare prima se stessa e la dovrà mettere dinanzi a una costrizione.

Potevo metterci un anno a descriverlo, ma non avrei reso giustizia al suo fascino unico finché le mutande non iniziavano a bruciarmi.

Ho trovato questo secondo libro molto più dinamico e profondo rispetto al primo. La sensibilità nascosta dietro il carattere burbero di Ruger e i trascorsi di Sophie sono riusciti a sorprendermi e coinvolgermi. Tante donne dovrebbero imparare a ribellarsi e a non subire in silenzio, invece si ritrovano in una vita vuota e senza possibilità di scelta. Il pov prevalente è quello di lei, ma ci saranno anche quelli maschili.

Preferirei restare sola per il resto della mia vita piuttosto che accontentarmi di ciò che mi stai offrendo.

Quello che per tutto il libro cerca di far capire il protagonista è che loro sono una famiglia, una vera famiglia quella che nonostante tutto si aiuta e supera insieme i momenti più brutti anche se non tutti sono proprio leciti. La profondità dei loro sentimenti e dei momenti che vivono davvero non potranno che far capire che prima di giudicare si deve guardare la vera essenza di una persona. Sicuramente è molto più congruo e lineare rispetto all’altro. Preparatevi a ridere e piangere insieme.

Reapers per sempre, per sempre Reapers!

Questo è il loro motto, questa è la loro famiglia, questi sono loro. I protagonisti sono Sophie e Ruber, ma sono anche tutti i personaggi secondari che intrecciano le loro vite a questi ragazzi. Complimenti per questo secondo libro che ci affaccia su un terzo che sicuramente ci farà girare la testa.

Quell’uomo era come l’eroina: seducente, generava dipendenza, e un ottimo modo per svegliarsi morti.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Reaper's Property - Non volevo fosse amore
#2 Raper's Legacy - Stammi sempre accanto
#3 Devil's Game
#4 Reaper's Stand
#4.5 Reapers and Bastards Anthology
#5 Raper's Fall
#6 Raper's Fire
#6.5 Shades's Lady
#6.6 Rome's Chance
#6.7 Eli's Triumph














 

Nessun commento:

Posta un commento