Pagine

mercoledì 28 ottobre 2020

Cover reveal a "The fall of Troy" di Dr. Rebecca Sharp



Genere: Contemporary Romance - Forbidden Romance - Erotico
Serie: The Odissey duet #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 9 Novembre 2020
Pagine: 315 (da definire)
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo 15,00


L'amore è rancoroso. L'amore è cieco.
L'amore è invidioso e ripugnante.

Ed io odiavo Léo Baudin. Il mio nuovo professore d'arte. Il mio nemico. Non mi ero trasferita a Rhode Island per questo. Ero venuta qui per dimenticare la Troian Milanovic che mi ero lasciata alle spalle e ripartire da zero, in un luogo in cui i miei problemi e il tradimento non avrebbero potuto seguirmi. Ma il professor Baudin non me lo avrebbe permesso. Freddo. Caustico. Affascinante. Non aveva semplicemente premuto i tasti giusti in me... Li aveva accesi tutti con il sorrisetto indifferente di un francese stronzo e aristocratico. Ma per quanto lo odiassi, il mio bisogno di lui non faceva che aumentare. Averlo sarebbe stata una vittoria o una sconfitta. Non ci sarebbero stati compromessi.
Averlo sarebbe stata una guerra.
Quindi avevo contrattaccato. Ma io ero Troy e lui era il cavallo di legno pieno di segreti pericolosi che non avevo visto arrivare. Ero stata io a invitarlo tra le mie mura, festeggiando senza guardare oltre il suo travestimento. E con il favore delle tenebre, aveva messo sotto assedio il mio corpo, la mia mente e, infine, il mio cuore. Il primo potrà essere un mito, ma questa volta i libri di storia avrebbero dimostrato che, se Troy fosse caduta, lo avrebbe fatto con tutta sè stessa.


Rebecca Sharp è uno pseudonimo. Uno di questi giorni forse scriverà il suo vero nome alla fine di un libro o qualcosa del genere. Ad ogni modo, è anche una dentista e vive in Pennsylvania con il suo fantastico marito che chiama affettuosamente Mr. GQ. Ma passiamo ai suoi libri. Scrive (attualmente) romanzi contemporanei e new adult. Ama le eroine forti e i cattivi ragazzi che si rivelano degli uomini buoni. Ci sarà sempre un lieto fine perché non riesce a sopportare nient’altro. Vediamo… Il felice e contenti? C’è. Gli alpha sexy? Ci sono. Le eroine esuberanti? Ci sono. Oh! E adora ascoltare i lettori! Davvero, davvero molto.


#The fall of Troy
#2 The Judgment of Paris







 

Nessun commento:

Posta un commento