giovedì 21 febbraio 2019

Uscita 28 Febbraio 2019

COLLANA: Romance

Titolo: Il pedone
Titolo originale: The pawn
Serie: Endgame #1
Autore: Skye Warren
Traduttore: Cinzia T.
Genere: Erotico
Lunghezza: 216 pagine

Prezzo: € 4,99
 ISBN ebook: 978-88-9312-487-4



Il prezzo della sopravvivenza...

Gabriel Miller è entrato nella mia vita come una tempesta. Ha abbattuto mio padre con una gelida vendetta, lasciandolo senza un soldo in un letto d’ospedale. Ho lasciato il mio college privato femminile per prendermi cura dell’unica famiglia che mi sia rimasta.
C’è solo una cosa che potrà salvare la nostra casa, una sola cosa di valore che mi sia rimasta.
La mia verginità.

Un’asta proibita...

Gabriel appare a ogni svolta. Sembra trarre piacere nel vedermi cadere. In altre occasioni, è l’unica gentilezza in un brutale mondo sotterraneo.

Ma sta giocando un gioco più complesso di quanto io sappia. Ogni mossa ci avvicina, ogni segreto ci allontana. E, quando il pezzo finale verrà mosso, solo uno di noi rimarrà in piedi.





#1  The pawn - Il Pedone
#2 The knight
#3  The castle


Nessun commento:

Posta un commento