mercoledì 20 febbraio 2019

Uscita 27 Febbraio 2019


 
Titolo: Black Autrice: T.L.Smith Serie: Black #1 Traduzione: Alice Zanzoterra Progetto grafico: Angelice


Sono fedele, ma tradirò.
Sono forte, ma anch’io ho cicatrici.
Sono un angelo, sì, il diavolo.
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro.
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero.
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio.
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.

Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati.
 





#1 Black
#2 Red
#3 White 
#3.5 Green



Nessun commento:

Posta un commento