lunedì 14 gennaio 2019

Recensione a "Spaccacuori" di K.A. Merikan



Genere: QLGBT - MC Dark
Serie: Coffin Nails MC - Sex & Mayhem #9
Editore: Quixote Translations
Data d'uscita: 13 Dicembre 2018 
Pagine: 390
Prezzo: e-book 4,99


– Vuoi sempre quello che non puoi avere. –





David. Cattolico. Gay. Deciso a tenersi al dito il suo anello della purezza.

Raja. Motociclista. Sgualdrina. Non rifiuta mai una scommessa.



David ha sempre cercato di essere il miglior figlio che i suoi genitori potessero desiderare.

Sempre in chiesa la domenica.

Sempre pronto ad aiutare in giardino.
Sempre impegnato a fare del suo meglio a scuola.
Misurato, corretto, innocente e gentile.

Ma nel profondo di lui c'è un desiderio piantato lì dal diavolo in persona, e quando un motociclista arrogante e con una boccaccia tremenda lo spinge a fare un passo troppo oltre, David non cade nell'abisso. Ci salta.

Raja è tutto ciò che ha sempre sognato, sogni a cui non ha mai osato dare voce. Più grande, pericoloso, un muro di muscoli con una presa così forte che David non può resistergli, non importa quanto ci provi.

Come presidente appena nominato di un club motociclistico sull'orlo della rovina, Raja ha un sacco di aspettative da soddisfare. Essere gay non lo aiuta certo a ottenere il rispetto dei suoi uomini. Lui ha i suoi modi per compensare, però.
Sempre il primo nelle risse.
Sempre a vantarsi delle sue conquiste sessuali.
Sempre pronto a scommettere.
Audace, tatuato, sexy e impenitente.

Dopo aver proclamato di poter conquistare qualsiasi uomo desideri, viene sfidato a rimorchiare il ragazzo dall'aria puritana che sta facendo tappezzeria a una festa. Raja non vede l'ora di togliere la verginità a quel ragazzo così innocente e carino. Ma quando scopre che è il fratello minore di un amico, la sua vita diventa molto più incasinata.

Perché l'unico uomo che dovrebbe essere off-limits è sempre quello più invitante?

POSSIBILI SPOILER:
Temi: club di motociclisti fuorilegge, crimine organizzato, religione, omofobia, scommesse, bravo ragazzo incontra cattivo ragazzo, coming out
Genere: M/M romance, suspense
Lunghezza: ~100,000 parole (romanzo autoconclusivo)
WARNING: questo libro contiene esplicito e violenza descrittiva.






 Ciao a tutti Magnetici! Vi parlo della mia ultima lettura che mi ha lasciata pienamente soddisfatta, una storia con colpi di scena e momenti semplici che mi ha rapita sin dall’inizio. È il secondo libro che leggo di queste autrici e mi è piaciuto molto più del primo, si è creata empatia con i personaggi sin da subito permettendomi di vivere pienamente ogni situazione.
Raja fa parte di un gruppo di motociclisti che fanno affari non legali, lui è il presidente della sezione dei Coffin Nails a Toledo. Bello, fisico statuario, viso perfetto e una barba fatta apposta per incorniciarlo; non si fa problemi a “divertirsi” in giro, la sua reputazione lo precede, l’importante è non avere legami. Gay dichiarato, non ha tentennamenti a dirigere i suoi compagni, chi ne ha avuti con lui per questo ha cambiato aria. L’amico con cui ha un legame più stretto è Blade, insieme hanno vissuto tanti momenti significativi, in passato ha sofferto tanto, ma ha saputo uscirne lottando. Una scommessa fatta proprio con Blade sta per cambiare le cose che prima sembravano in un modo e pian piano sono destinate a mutare.
David è una ragazzo di diciotto anni, bello, non tanto muscoloso, ma non passa certo inosservato; è del tutto diverso da Raja e dai suoi amici, religioso e credente partecipa alla messa e segue tutti gli insegnamenti della chiesa. Ha una famiglia soffocante che unisce le sue regole a quelle della chiesa facendogli rischiare di non far mai venire fuori la sua vera personalità.
Quando incontra Raja però inizia a vacillare, tutte le frasi dei sermoni paiono come campate in aria e pur cercando in tutti i modi di non venir meno a quegli insegnamenti, Raja gli fa perdere la ragione, sente che quell’uomo lo attira come una calamita e dopo il primo incontro, a dir poco particolare, anche le convinzioni più radicate iniziano a sbiadire.

Lui era esattamente dove voleva essere, e lottava per respirare, al contempo teso e cullato da una rilassatezza totale.

Ci troveremo così ad assistere a qualcosa che, nonostante tutto, nasce tra i due: Raja da una parte con una scommessa e una reputazione da difendere e David dall’altra che cerca di essere il bravo ragazzo che è sempre stato, ma con Raja parte già perdente.
Procedendo con la lettura si conoscono le vite di entrambi, e si percepisce il cambio di sentimenti in Raja.

Raja gli passò il dorso della mano sul petto, guardandolo. Era come se tutta la sua capacità logica fosse finita nello sgabuzzino sul retro per fare posto alla lussuria.

Ma come nelle migliori storie i colpi di scena sono dietro l’angolo, destinati a farci rimanere con il fiato sospeso e pieni di ansia. Tutto questo mentre gli affari dei Coffin Nails vanno avanti anche quelli con alti e bassi.
Ma cosa collega David con la scommessa?
Non posso scrivere di più perché ho già detto abbastanza, è molto difficile non fare spoiler in questa storia quindi mi fermo.
Ovviamente ve la consiglio, come ho scritto prima vi terrà incollati alla lettura per sapere a tutti i costi come va a finire. Mi sono affezionata tanto ai protagonisti, ognuno a modo suo ha saputo emozionarmi, mi è piaciuta l’evoluzione di entrambi e come è stata descritta. Gli altri personaggi, sia buoni che cattivi, hanno dato alla storia la sua forma, ben descritti e delineati, ognuno con un compito preciso. Lo stile di scrittura fluido e chiaro da non farti perdere nemmeno un momento. Complimenti alle autrici, un’avventura che non dimenticherò e che mi fatto provare forti sensazioni, grazie, non vedo l’ora di leggerne altre. Infine a voi auguro buona lettura, a presto.

Non sapeva nemmeno quando le sue bracca si erano strette attorno a quel corpo che rabbrividiva, così forte che dovette allentare la presa perché i muscoli gli facevano male per la tensione.




Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.




Nessun commento:

Posta un commento