Ciao Magnetici! Oggi partecipiamo a questo Blog tour con una tappa un po' particolare "Nel Libro precedente". Si avete letto bene, vi accenniamo quello che è successo nel primo libro "Chiudi gli occhi".
PICCOLO RIASSUNTO
Josephine Lewis è a capo della Lac, l’agenzia che ha ereditato da suo padre.
Si trova a Dubai, per lavoro, quando si “scontra” per la prima volta con Mads Kavén.
E fa di tutto per conoscerlo, nonostante non sia cosa da lei...
Jos è una donna di successo, ha avuto poche storie, ma c’è qualcosa in lui che l’attrae.
Non sa ancora a cosa andrà incontro, lui non è ciò che sembra, ha le sue regole e se Jos vorrà avere qualche tipo di rapporto con lui, sarà alle sue condizioni.
Lei è estranea al mondo del BDSM, dovrà imparare tutto, anche cose che in un primo momento non riesce ad accettare totalmente, ma capisce che in, qualche modo, la Maison, il Dungeon e il mondo sommerso, e soprattutto Mads con le sue regole, le danno un senso di pace, una sensazione di completezza, qualcosa che le mancava e che la fa sentire libera.
Non sarà facile perché nella sua strada troverà ostacoli, primo fra tutti la lotta di potere all’interno della sua agenzia.
Wallace, amico di suo padre e attuale vicepresidente, non è d’accordo con alcune delle sue scelte e minerà alla sua integrità.
Dovrà affrontare un peggioramento della malattia di sua madre, che non la riconosce più, e lo sdegno del fratello lontano, ma che non approva le sue scelte.
In tutto questo ha però vicina la sua fedele amica Celine, e gli incontri con Mads.
Un incidente li avvicinerà, ma le cose non andranno per il verso giusto. Jos scoprirà una terribile verità.
Ma lei non è disposta a farsi lasciare senza spiegazioni e vola verso la Svezia...
continua...
Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 3 Gennaio 2019
Pagine: 416
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 8,41
Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n'è andato e per Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è nuovamente raffreddato e la sua amica Celine frequenta un biologo e ha sempre meno tempo per lei. Josephine si rifugia tra le pareti della Maison, l'unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads. Il suo sfogo è James, un giovane musicista che si è offerto di soddisfare ogni suo desiderio. Insieme a lui, sperimenta l'universo della dominazione scoprendo inclinazioni che non credeva di avere. Tuttavia, continua a soffrire di attacchi di panico e Celine, preoccupata, le consiglia una terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un periodo di assestamento, Josephine inizia ad aprirsi e il trasporto che sente nei suoi confronti si trasforma in qualcosa di più profondo. Il loro rapporto si rafforza quando Josephine scopre che l'amato padre non è chi credeva...
Nessun commento:
Posta un commento