Pagine

lunedì 3 dicembre 2018

Presentazione a Patrizia Ines Roggero








Data d'uscita: 4 Febbraio 2017
Pagine: 192
Prezzo: e-book 1,90 cartaceo flessibile 7,60





ROMANZO BREVE 

Anno 1865. Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé.
Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre.
Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.

Nel volume sono presenti anche i racconti romance con ambientazione western scritti per i blog "Romanticamente Fantasy" e "La Mia Biblioteca Romantica":
- Cedro Rosso (prequel di Paradise Valley)
- Dorothea (spin off di Paradise Valley) 
- Addio al passato









Data d'uscita: 24 Giugno 2014
Pagine: 53
Prezzo: e-book 0,99





ROMANCE - 1868, Far West. Nick e Hope, avventurieri al seguito della ferrovia e complici ai tavoli da gioco, si amano. Ma sapranno andare oltre l'adrenalina dalla pura avventura?Territorio del Wyoming, 1868. Avventurieri al seguito della ferrovia, complici ai tavoli da gioco e amanti: questo erano stati Hope e Nick, per tre anni. Finché per lei non era più stato abbastanza. Voleva il suo amore, essere sua moglie, creare quella famiglia che non aveva mai avuto, ma Nick, il giocatore d'azzardo, non aveva voluto rischiare il suo cuore. Adesso il destino offre loro una seconda possibilità: Hope e Nick sapranno coglierla? Sapranno dimenticare per ricominciare insieme? Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Coltiva la passione per la scrittura fin dall'adolescenza, ma è solo nel 2008 che pubblica il suo primo romanzo "Sono solo un marinaio" (Boopen editore). Nello stesso anno esce "Parola di Suocera e parenti vari" (Boopen editore) edito poi nel 2013 da Galassia Arte Edizioni. Nel 2010 il suo racconto "Angela e Gigi" viene inserito nel volume "La parola possibile - Voci della narrativa in provincia di Alessandria" (Puntoacapo edizioni). Nel 2013 il suo racconto "Una pallina natalizia... scorbutica" viene inserito nell'antologia "365 racconti di Natale" (Delos Books) e nel 2014 il suo racconto "Lucciole" viene inserito nell'antologia "365 racconti sotto l'ombrellone" (Delos Books). Sposata e mamma di una bambina, l'autrice è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l'epopea western e la cultura dei Nativi Americani.








Data d'uscita: 8 Febbraio 2018
Pagine: 569
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,25






Il più temuto dei pirati e la bella moglie di un vicegovernatore.

Amici, amanti, anime gemelle divorate da una passione che avrà conseguenze alle quali non potranno sfuggire.
L’amore li unisce, il destino si fa beffa di loro.
Una storia intrecciata al mistero di oscure premonizioni e alle note cristalline di un clavicembalo. Nei Caraibi del XVII secolo, tra battaglie e antichi rancori che sconvolgono il presente in una spirale di vendette all’ultimo sangue.









Data d'uscita: 4 Maggio 2014
Pagine: 202
Prezzo: e-book 0,99





Ultimo titolo della trilogia “Paradise Valley”.Da quando Jonathan ha scoperto la verità sulla morte del padre e del nonno, la sete di vendetta non gli da pace. La visita alla sua famiglia, nella miseria di Pine Ridge, alimenta ancor più il bisogno di farsi giustizia e questo porterà a conseguenze che cambieranno ancora una volta il corso della sua vita. Tra sparatorie, risse e tranelli, riusciranno Jonathan e Abigail a riscoprire l'amore di un tempo?








Data d'uscita: 6 Ottobre 2014
Pagine: 507
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,00






La trilogia Paradise Valley raccolta in un unico volume.


Jonathan Shelley è un mezzosangue lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, lascia la Grande Riserva Sioux e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora. Il loro è un amore difficile, il giudizio della gente costringe la ragazza a voler mantenere segreta la loro unione, il sangue misto di Jonathan rappresenta per lei una vergogna, pur nutrendo per lui sentimenti sinceri. 
Sarà proprio l’incertezza di Abigail a segnare la loro storia. La gelosia e l’orgoglio li terrà lontani, pur uniti dallo stesso amore…
Una trilogia romance ambientata nel West americano di fine Ottocento, al tramontare dell’epoca d’oro dei cowboy.


 



Data d'uscita: 5 Marzo 2014
Prezzo: e-book 0,99



Primo volume della trilogia Paradise Valley.Jonathan Shelley è un mezzosangue Lakota che, per sfuggire ai ricordi di un passato doloroso, Lascia la Grande Riserva Sioux e torna nel Montana, dove lo aspettano le terre che suo padre gli ha lasciato in eredità. Lì ritrova i parenti e gli amici d’infanzia, tra i quali Abigail Foster ed è proprio di lei che s’innamora... Un romance storico ambientato sul finire dell'Ottocento, al tramontare dell'epopea western.Prefazione a cura di Linda Bertasi

 

Data d'uscita: 11 Aprile 2014
Pagine: 203
Prezzo: e-book 0,99





Il secondo, emozionante titolo della trilogia "Paradise Valley"Una storia d’amore finita, un figlio che ancora non ha conosciuto suo padre, un padre che non sa di aver avuto un figlio.L’amore che fa sospirare, la gelosia che acceca, la paura che rende fragili i sentimenti.Cosa sarà scritto nel futuro di Jonathan e Abigail?






Data d'uscita: 10 Giugno 2016
Pagine: 282
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 10,00





Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?

Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.









Data d'uscita: 30 Ottobre 2018
Pagine: 444
Prezzo: e-book 2,99





Un brigante reso tale dall’oppressione dei francesi, un misterioso bandito chiamato come la personificazione della morte; la regina di un luogo di perdizione e contrabbando.

Tre mascalzoni pronti a combattere per ottenere libertà, vendetta, denaro…amore.
Dalla Corsica piegata dal regno di Francia, alle selvagge coste della Bretagna misteriosa, ai bassifondi della Londra settecentesca.
Tre romanzi di inganni, rapimenti, doppi giochi. 
Immergetevi nel mondo dei Mascalzoni: l’unica legge, qui, è quella della passione










Data d'uscita: 28 Maggio 2015
Pagine: 177
Prezzo: e-book 1,90 cartaceo flessibile 8,50





Corte, Corsica 1772

Quando Sebastiano rapisce Cecilia dalla carrozza del capitano Picard, la crede una traditrice della patria, l'amante di un francese.
L'odio lo divora, i ricordi di un passato doloroso lo tormentano, ma sarà la verità a concedere finalmente un nuovo scopo alla sua vita.
Un viaggio attraverso la Corsica e i sentimenti, sullo scenario di una terra piegata dal Regno di Francia, alla riscoperta della felicità e di se stessi… 









Data d'uscita: 2 Giugno 2016
Pagine: 138
Prezzo: e-book 2,15




Corte, Corsica. 1772. Not everything is as it appears. When Sebastiano kidnaps Cecilia from the carriage of Captain Picard, he believes her to be a traitor, and the mistress of a Frenchman. Hatred devours him, memories of a painful past haunt him, but it will be the truth that finally gives a new purpose to his life. A trip through the feelings of the human heart and through Corsica, a country conquered by the Kingdom of France, towards rediscovering happiness and oneself...









Data d'uscita: 20 Aprile 2017
Pagine: 259
Prezzo: e-book 2,15





How can you run away from the power of feelings, when your heart is deaf to reason? The moment fate puts Jack in Alyce’s way, nothing can stop them from giving in to passion… But he is a pirate, and she belongs to another man. Boarding, escapes, and battles in the 17th century Caribbean, between an exciting present and a threatening past that comes back to obscure the sun.








 Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. È un'autrice di romance storici. Ad oggi ha pubblicato il romanzo Sono solo un marinaio, la trilogia Paradise Valley, il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital) e il romanzo Il brigante di Corte. Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013. Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico. 



Nessun commento:

Posta un commento