martedì 27 novembre 2018

Uscita 3 Dicembre 2018




Titolo: Un adorabile arrogante
Autore: Olivia Spencer
Genere: Narrativa Contemporanea, Romance
Editor: Self publishing
Pagine: 280
Prezzo: € 0,99 (in prevendita dal 3 novembre), dal 3 dicembre € 2,99 
Formato: e-book (solo su Amazon)




Ex militare, da anni sono uno dei maggiori esperti di sistemi di sicurezza... oltre che di donne. Quando accettai controvoglia di ospitare un amico milionario e il suo staff nella mia villa di Ibiza, il mio mondo non era pronto a essere sconvolto da un ciclone tutto curve: una sensuale esperta di cyber security, il cui hobby di creare ologrammi erotici era già di per sé tutto un programma. Una convivenza che si prospettava come un incubo - a luci rosse - e un rompicapo di misteri da risolvere.L'arroganza di Renzo Adami è leggendaria, ma alle donne piace lo stesso, soprattutto quando c’è di mezzo il suo ricco patrimonio. Non guasta, comunque, che lui sia anche bello, tenebroso e tremendamente sicuro di sé, e che sia dotato di un arsenale di muscoli d’acciaio, temprati da anni di addestramento militare in Afghanistan. Da quando si è congedato dall’esercito, ha cambiato radicalmente vita: ha fondato un’agenzia che si occupa di sistemi di sicurezza, ora tra le più apprezzate, e può contare sulla salda amicizia di ricchi e potenti. Fra questi, i miliardari Pier Paolo Farnese e Aristotele Liskari, che un giorno gli chiedono aiuto: Liskari è in pericolo per aver offerto alla giustizia la propria collaborazione in uno scandalo finanziario, e c’è il rischio che venga ucciso prima di testimoniare al processo. Dopo mesi passati in rifugi segreti senza godere della minima libertà, il magnate propone ad Adami di ospitarlo per un mese nella sua villa super-sicura a Ibiza, consentendogli di sfuggire a un’esistenza da animale in gabbia.
Inizia così una convivenza forzata destinata a sconvolgere per sempre l’esistenza di Adami. Fra i tre componenti dello staff di Liskari, infatti, c’è Gemma Nichols, un'esperta di cyber security che ha l'hobby originale di creare ologrammi erotici. Eppure lei lo colpisce fin da subito con una combinazione di sensualità e intelligenza, ma anche per il suo caratterino da vera bisbetica. Gemma, però, è sfuggente e misteriosa, e più respinge le domande sul proprio passato e sulla propria famiglia, più Renzo ne è attratto e incuriosito. Fra Mr. Bastardo Arrogante e Miss Ribelle, che rifiuta di obbedire agli ordini, volano scintille che non tardano a trasformarsi in una passione esplosiva. Come vaniglia e limone, Renzo e Gemma non potrebbero essere più diversi, eppure, per un qualche prodigio alchemico, si combinano alla perfezione. Purtroppo, i terribili segreti che entrambi nascondono, e che non sembrano in grado di rivelare, minacciano di distruggere ogni cosa.

Riusciranno Gemma e Renzo, uniti da una casualità tanto inverosimile quanto perfetta, a superare i traumi del passato per fare spazio a un nuovo inizio? Sapranno concedere ai loro cuori l’inebriante felicità di un sogno che finalmente si avvera?

In un appassionante e talvolta comico alternarsi di eventi, tra rivelazioni inaspettate e battibecchi intriganti, il nuovo romanzo di Olivia Spencer ci consegna il ritratto di due forti personalità che si scontrano e scoprono di essere fatte per incastrarsi, a patto di riuscire a sconfiggere il loro peggior nemico: se stesse.




Chiusi gli occhi e lo rividi: Renzo Adami, così sexy, nonostante il tono arrogante con il quale si era rivolto a me e ai miei colleghi, poche ore prima.
«È... un gigante, non si potrebbe definirlo diversamente. Alto, muscoloso, ha spalle così larghe che è un miracolo che riesca a passare dalle porte. Anzi, a pensarci bene, sarà proprio per quel motivo che ha fatto installare quelle ridicole lastre metalliche a scorrimento automatico.»
«Vuoi dire che assomigliano a quelle dell'astronave Enterprise?»
Il tono meravigliato che usò mi fece ridere. «Sì, non ci avevo pensato, ma l'idea è proprio quella.»
Continuammo a ridere insieme. I suoi tentativi di tirarmi su funzionavano sempre. Tiziano era impagabile.
«Dimmi qualcos'altro di lui.»
Mi schiarii la voce, tentando di non fare trasparire quanto Adami mi avesse incantato al primo sguardo. «Ha un viso particolare, non i classici lineamenti perfetti. È abbronzato, molto virile...» M'interruppi, prima di dire qualcosa che mi avrebbe fatto sentire in imbarazzo con il mio confidente-amico. «A colpirmi sono stati soprattutto i suoi occhi: magnetici, di una tonalità scura tra il grigio e il verde, che sembrano dei laser capaci di trapassare una persona. E ci ha anche provato a usarli, su di me, mentre mi parlava con quel fare arrogante. Io, però, non gli ho dato la soddisfazione d'interrompere il contatto per prima: ho ricambiato con uno sguardo sprezzante e mantenuto il mento puntato in alto, fino all'ultimo.»
«Sei proprio un "peperino". E poi? Cos'altro ancora di lui ti ha colpito.»
Peperino? Ogni tanto mi sembrava che Tiziano non si fosse reso conto che non avevo più sedici anni...
«L'attaccatura dei capelli: non so perché, ma mi ha affascinato. Per il resto, ha dei capelli normali: neri, lisci, rasati sui lati come un militare» proseguii, «e con un ciuffo folto e sbarazzino sul davanti, che si piega in una leggera onda da una parte prima di ricadere all'indietro.»
Chissà se è il tipo che s'infastidisce quando gli toccano i capelli? Uhm... forse dipende da chi è a scompigliarglieli.
«Credo che abbia una quarantina d'anni, perché ha diverse rughe...»
Rughe da uomo vissuto, estremamente eccitanti...
 





Oltre a scrivere romance, Olivia Spencer lavora come assistente personale e... spesso sogna di ammazzare i suoi capi. Per evitare di diventare la protagonista di una tragedia, legge molti chick-lit e cerca di scriverne a sua volta, nel bene e nel male.
“Uno Chef Milionario” è stato il primo libro, che inaugura la serie “Sexy Millionaire Stories”, a cui sono seguiti: “Un milionario in tribunale”, “I peccati di un milionario” e il racconto breve “La sfida del milionario”. “Un adorabile arrogante” è il suo quarto romanzo.


Social

Nessun commento:

Posta un commento