Pagine

giovedì 29 novembre 2018

Recensione a "Impuro" di Samantha M.



Genere: Fantasy M/M Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 16 Novembre 2018
Pagine: 354
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 14,50




Sulle verdi e lussureggianti colline della Creek Valley sorge il maestoso Sirion High School, il più prestigioso ed esclusivo college per Lupi della nazione.

Il costo annuo della retta è pari a una piccola fortuna ma, per potervi accedere, viene richiesto agli studenti un requisito fondamentale: essere dei Lupi purosangue.

Sebastian, soprannominato il Principe dagli altri studenti, è uno dei purosangue con il più antico e nobile lignaggio. 

È superbo, arrogante e abituato a vedere esaudito ogni suo capriccio con un semplice schiocco di dita. 

Tutto cambia quando un giorno, alla Sirion High School, arriva Key, un giovane Lupo mezzosangue e squattrinato.
Sebastian, che non può nemmeno tollerare l'idea di respirare la stessa aria di un impuro, farà ogni genere di pressione sul preside, affinché Key venga espulso. Per la prima volta nella sua vita riceverà un no come risposta.
Di fronte a un simile affronto, Sebastian deciderà allora di fare a modo suo...

Genere: Fantasy MM Romance, Omegaverse
Temi trattati: M-preg
Avvertenze: Dubbio consenso, violenza fisica di vario tipo, Dirty Talk.

Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.






Ciao a tutti Magnetici! Ho appena finito la lettura di questo libro che, dal momento in cui ho saputo sarebbe uscito, ho voluto fortemente leggere. In passato ho letto altro dell’autrice e sapendo il suo modo di scrivere non vedevo l’ora di conoscere questa nuova storia.
Ci troviamo a Greek Valley, Sebastian è un lupo purosangue e frequenta la Sirion High School che è il college più importante della nazione, vengono ammessi solo allievi purosangue. È bellissimo, alto 1,90 m, un corpo da favola e un viso perfetto con due occhi azzurri a completare l’opera, il suo carattere però lascia a desiderare. Viene da una famiglia molto importante e ricca, a scuola è idolatrato da tutti venendo persino chiamato Principe, lo temono, nessuno gli direbbe mai di no. Ha degli amici al quale è più legato: Jude, Ander e Oscar, suoi compagni di avventure.
Quando la notizia dell’arrivo di un mezzosangue nel college raggiunge Sebastian, la sua ira è incontrollabile, nessun impuro può frequentare la scuola, lui non permetterà una cosa simile. Costretto ad “accettare” però la situazione, prova lui stesso insieme ai compagni a far sì che il purosangue vada via, e cominciano così a rendergli la vita impossibile.
Key è il lupo mezzosangue, un ragazzo molto bello, ma in maniera diversa da Sebastian, meno robusto, ma molto più gentile. Arriva da un paese sperduto di montagna dove viveva insieme a sua madre, poi, per casi fortuiti, si è ritrovato a frequentare il college. Anche se immaginava non sarebbe stato accolto a braccia aperte, Key non si aspetta tutto quello che Sebastian e compagni gli fanno passare, ma lui non si arrende e va avanti per la sua strada, anche se non è sempre facile.
Una sera, Sebastian e Key a causa di un avvenimento hanno un incontro ravvicinato. Sebastian è convinto che se si comporterà in una certa maniera con lui, Key scapperà a gambe levate, quello che non sa è che tutto ciò lo porterà a sentirsi in una maniera che mai avrebbe pensato.

Quando si arrese, notai il suo respiro corto e affannato, il mio corpo spalmato sul suo, le mie gambe in mezzo alle sue.

Key non scappa e andando avanti scopriamo un Sebastian diverso, sempre burbero e dispettoso, ma più gentile e dolce, e il legame che si sta creando con Key sembra andare oltre.

Il modo in cui il mio cuore battè, con forza ed emozione, mi spaventò.

Key, da parte sua, all’inizio è titubante, ma allo stesso tempo non riesce a stare lontano da Sebastian.
Non dirò altro perché ho già scritto abbastanza, posso aggiungere che sarà molto bello leggere questa storia.

Dandogli le spalle, uscii dalla sua stanza, trovandomi a scappare come se avessi appena compiuto il più terribile dei crimini. Che diavolo avevo combinato?

E non sarà la sola, perché anche gli altri protagonisti faranno parte tra loro e con Sebastian e Key di tutto ciò che accadrà.
Una storia avvincente che mi ha tenuta incollata alla lettura per ore, sono rimasta piacevolmente colpita da tutto quanto, come è stato sviluppato e raccontato, in maniera chiara e in modo che il lettore non perdesse la concentrazione. Ho avvertito la passione di Samantha nello scrivere e ho amato anche le altre storie presenti. Voglio complimentarmi con lei per questo nuovo libro che non ha deluso le mie aspettative, non vedo l’ora di poter leggere altro scritto da lei, e voglio ringraziarla per le emozioni provate. Vi consiglio questo libro e vi auguro di sentire le stesse cose che ho sentito io. Buona lettura, a presto.




Grazie a Samantha M. per averci fornito l'eBook.





Nessun commento:

Posta un commento