Pagine

martedì 27 novembre 2018

Presentazione a Paola Garbarino










Data d'uscita: 2 Febbraio 2016
Pagine: 319
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,99





"La nostra storia, come la coda delle comete, si era spogliata pian piano, impoverendosi; e forse, alla fine, era entrata in collisione. Preferivo pensare allo scontrarsi piuttosto che al dissolversi: c’era passione in una collisione, mentre lo svanire mi metteva soltanto una grandissima tristezza..."

Lisa è una studentessa universitaria genovese, appena uscita da una lunga e travagliata storia d'amore. Thorger è uno studente erasmus, austriaco, che si fermerà in Italia soltanto pochi mesi. Lei ha un oscuro segreto; lui ne ha più di uno ed è una rockstar in incognito, con un fratello gemello, Harald, che sembra avere tutte le intenzioni di conquistare Lisa per primo.

Ciò che Thorger non sa, è che anche Lisa ha un doloroso segreto, che riguarda la sua storia di lunga data con un ex ragazzo che non sembra avere intenzione di lasciarla andare.
Le cose che non sanno l’uno dell’altra saranno quelle che li avvicineranno ma, al tempo stesso, che rischieranno di dividerli.
Segreti, amore, equivoci, lacrime ed eros si snodano in questa storia narrata a due voci.

Thorger: "Non saremmo in grado di vivere pensando che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo! Sarebbe troppo intenso. Non lo sopporteremmo! Io avevo vissuto intensamente e il risultato era stato che ero morto, anche se poi il defibrillatore o Dio o chi per lui mi aveva rimandato indietro..."




Data d'uscita: 7 Marzo 2016 
Pagine: 295
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 13,99





Lisa: "La sua gelosia ha inghiottito la nostra storia... Non voglio che ci consumiamo come la coda delle Comete! Non voglio che ci annientiamo dentro al Buco Nero delle nostre paure! Voglio che siamo Stelle, fulgenti, più splendenti del Sole, come una Supernova!"



Thorger: "Il Destino non poteva farci questo! Non poteva averci fatto incontrare per poi separarci così! Il mio cervello mi catapultò, assurdamente, a una delle scene più intense del Romeo e Giulietta e qualcosa mi si ruppe dentro; una premonizione, una strisciante consapevolezza paranormale o forse solo l’istinto primitivo che avverte gli Animali dell’arrivo di un terremoto: stavo correndo verso il culmine del Nero! Stelle, come un Romeo che galoppa da Mantova a Verona pazzo di dolore, io vi sfido!
Stelle, io vi sfido!"

Continua la storia d’amore tra Lisa e Thorger, iniziata in “Come la coda delle comete”.
Dalla semplice vita da universitaria genovese, uscita da poco da una lunga e tormentata relazione, Lisa si ritrova catapultata a New York, nel mondo da rockstar dei gemelli Thorger e Harald Kuehn, noti come T e Ra Stark della band Supernova. Sono state le cose che non sapevano l’uno dell’altra a renderli pronti a innamorarsi, ma il viaggio è appena cominciato ed entrambi iniziano a capire che l’Amore da solo, a volte, non basta! Thorger si porta ancora appresso parte dei tormenti che l’hanno precedentemente condotto alla morte; Lisa deve vivere nella sua ombra perché, da contratto, lui non può dichiararsi sentimentalmente impegnato; e la presenza di Harald prende sempre più forza, turbando equilibri precari. Il passato di Thorger, nella figura della modella Astrid, si ripresenta. Alex e Diana, gli storici amici di Lisa, l’attendono a Londra per iniziare una nuova vita.
Ancora una volta, Lisa e Thorger dovranno lottare per mantenere intatto il loro personale miracolo, ma cosa saranno disposti a fare per raggiungere il loro obiettivo e che cosa rischieranno di perdere durante il cammino?




Data d'uscita: 23 Giugno 2016
Pagine: 285
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 13,99








"Il Mondo intero non esisteva se lei non c’era!

Potevano staccare i fili che tenevano su le Stelle!

L’intera Creazione sarebbe stata da buttare nel cesso se il suo sorriso non c’era più! Lisa era come la Luce: se è presente, non esiste il Buio. E al tempo stesso sapevo che soltanto la Luce può creare le Ombre. Avevamo le nostre ma adesso non mi sembravano importanti. Erano niente!"

Continua la storia d’amore tra Lisa e Thorger, iniziata in “Come la coda delle comete” e proseguita in “Black Hole”.
Il mondo da rockstar di Thorger, dorato e nero e il mondo semplice ma grigio di Lisa si sono incontrati. Due esistenze assai diverse, ma due spiriti affini, che si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Entrambi con pesanti segreti sulle spalle e un tormento esistenziale nel cuore. Ma l’Amore da solo, a volte, non basta! Dopo il periodo esaltante dell’innamoramento, deve seguire la scoperta dell’altro, l’accettazione; l’innamoramento deve trasformarsi in amore perché soltanto così potrà crescere. Lisa ha lasciato tutto ciò che è stata la sua vita sino a quel momento, per raggiungere lui a New York, nel suo mondo da rockstar che altro non è che una gabbia per coloro che avrebbero ali: una voliera, d’oro, ma pur sempre gabbia! E qui nella Grande Mela, in questa prigione dorata, i due mondi di Lisa e Thorger collidono! Il buco nero delle loro paure rischia di risucchiarli, di annientare il loro personale miracolo. Attanagliato dalle insicurezze che ancora si porta dietro, Thorger sente che la storia gli sta scivolando via dalle dita e decide di compiere un passo che possa spazzare quelle ombre: le chiede di trascorrere tutto il loro futuro insieme. Lisa ne è felice ma anche terribilmente spaventata, sa che i problemi sono ancora lì e non vuole rischiare di fare gli stessi sbagli che ha fatto con Jack, il ragazzo genovese con cui è stata cinque anni e di cui ora non sa più nulla perché lui l’ha come cancellata dalla propria vita. Thorger le propone allora un patto, al termine del quale Lisa lo sposerà; ma quando il patto sta per giungere al termine, quando la magia sembra esser stata ritrovata, quando anche il fratello gemello di Thorger, Harald, pare aver trovato un suo modo per essere felice insieme a una ragazza semplice, Thorger viene avvisato che Lisa è stata aggredita. Come un Romeo pazzo di dolore corre verso l’ospedale, senza sapere se la sua Giulietta sia viva o morta...


AVVISO: questo non è un "semplice" romanzo d'evasione, senza drammi, non è una commedia "leggera", ma una storia d'amore e di redenzione. Per essere redenti, bisogna prima "cadere" ed è ciò che in questo terzo, ma non ultimo, capitolo della saga, accadrà a Lisa e a Thorger.





Data d'uscita: 29 Luglio 2016
Pagine: 322
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 13,99








"Può un cuore spezzato essere ricomposto, senza sembrare una mostruosità?

Forse, l'unica persona che può rimetterne insieme i pezzi, è la stessa che te l'ha frantumato."


"...Avevo preso il coltello piantato nel mio cuore e poi l'avevo ingoiato basta non averlo più sotto agli occhi ma continuava a ferirmi, a farmi sanguinare, a distruggermi dentro inesorabilmente."

La storia d'amore tra Lisa e Thorger, tra la semplice studentessa genovese e la tormentata rockstar statunitense, iniziata in "Come la coda delle comete" e cresciuta in "Black Hole", è caduta in "Supernova", come un angelo precipitato agli Inferi. L'impatto della caduta sarà tremendo e vasta l'area che ne verrà coinvolta. Vi sono scelte che non ci appartengono, determinate dal Fato: l'unica scelta che possiamo operare è come affrontare ciò che ci viene posto sul cammino. Vi sono errori ai quali non si può rimediare? O, a volte, l'Amore da solo può bastare?





Data d'uscita: 29 Novembre 2016
Pagine: 506
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 16,99







Che cosa si è disposti a fare, per amore di una donna? E cosa, per amore di un fratello?



Harald Kuehn ha ventidue anni e una vita apparentemente favolosa: italo-austriaco di Innsbruck, è passato dal suonare la chitarra nel garage di amici, a esibirsi davanti a milioni di persone. Col fratello gemello Thorger e gli altri componenti della band Supernova, ha lasciato l’Austria per trasferirsi a New York, tra celebrità e tappeti rossi. Ha uno stuolo di donne che lo vogliono. Ha milioni di fan che lo adorano. Ha un gemello col quale è sempre stato in connessione profonda. Ma basta una sera perché tutto cambi, per aprirgli gli occhi e fargli ammettere che molto di ciò che ha è soltanto apparenza: Thorger muore durante una notte di eccessi! Per ottantasette secondi il suo cuore cessa di battere ed è come se anche quello di Harald si fermasse, per poi ricominciare a pulsare insieme ma in modo diverso.
Thorger lascia quel mondo dorato ma nero, per ritrovare sé stesso e decide di andare in Italia, a Genova, come studente erasmus; Harald lo segue, lo supporta come ha sempre fatto da quando il padre, da bambini, se ne andò di casa.
E là, da rockstar in incognito, Thorger conosce Lisa, una delle sue coinquiline. La vita dei due fratelli è colpita in pieno da questo incontro che cambierà per sempre le loro esistenze e il rapporto che hanno avuto sino a quell'istante.

“Avevo letto che esistono lame, di cui non ricordavo il nome, che quando penetrano nella pelle tagliano e quando escono la strappano: era così che mi sentivo quando venivo dilaniato contemporaneamente dal desiderio per Lisa e dal senso di colpa verso mio fratello.”

"Stella polare" è uno spin-off nato dalla "Stars Saga" ("Come la coda delle comete"; "Black Hole"; "Supernova"; "Pulsar"), la cui storia viene narrata dalla viva voce di Thorger e Lisa.
Questa è la storia di Harald, la sua vita, che inizia prima degli eventi narrati in "Come la coda delle comete".
È per tutti quelli che hanno amato la "Stars Saga", per chi vuole scoprire cosa ne sia stato degli altri personaggi una volta chiusa l’ultima pagina di "Pulsar"; e anche per chi non ne ha ancora letto nulla e vuole accostarsi alla saga da un differente punto di vista.
E, per tutti quelli che avrebbero voluto uno svolgimento alternativo tra Harald e Lisa, alla fine del romanzo c’è la novella "Starburst", per continuare a sognare.




Data d'uscita: 4 Febbraio 2017
Pagine: 65
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 3,43







"Non sembri nemmeno della stessa razza della maggior parte dei maschi che sono qui stasera.”

“E cosa sembro?”

“Un alieno.”
“Tipo E.T.?”
“No! Tipo Thor del pianeta Ásgard.”

Come sarebbe andata se quella sera...

Le strade che possiamo percorrere sono molteplici, i destini possibili sono innumerevoli. In questa novella della STARS SAGA, l'autrice riprende il primo capitolo della serie, COME LA CODA DELLE COMETE e lo riscrive cambiando uno dei crocevia principali: il no di Lisa alla proposta di Harald quella sera alla discoteca L'Inferno. Per continuare a sognare...

Una storia in più per chi già ama la saga e un inizio diverso per chi vuole iniziare a conoscerla.




Data d'uscita: 2 Maggio 2018
Pagine: 110
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 6,99







Ho visto abbastanza film da saperlo: l’amore capita, è come un virus portato dall’aria. E io me lo sono beccato. Se se l’è preso Rick Blaine in Casablanca, come potevo pretendere di rimanere immune? Non ci siamo mai detti che fosse una storia seria o un’avventura, è iniziata, è andata avanti, così, senza dirci nulla.

“Mi sono innamorato.” confesso.

Il mio cuore non smette di andare così veloce ma stavolta per la paura.
Stella tace per un momento per me interminabile “Bene…” mormora.
“Bene? Cosa c’è di buono?”
“Che lo siamo tutti e due.”
Le risollevo il volto con un dito sotto al mento “Ah sì?!”
Lei annuisce, piano.
La bacio, solo uno sfiorarsi “Ti amo, Star…” sussurro sulle sue labbra.
“Non te lo dimenticare mai.” in un soffio.
Ed è così, io non l’ho dimenticato mai, ma lei sì.

Esiste un solo grande amore nella vita? E se no, possiamo essere così fortunati da trovarlo e riconoscerlo?
Dario Guinizzelli è uno dei protagonisti di My bitter sweet Symphony, è l’altro, quello che, nonostante una figlia insieme, per Stella, la protagonista, non è abbastanza.

Come ci si riprende da una delusione del genere? Come si può mettere di nuovo il proprio cuore nelle mani di qualcuno?

Una novella intensa e profonda, commovente e romantica, dalla viva voce dei protagonisti, per chi ha amato la figura di Dario nel romanzo "My bitter sweet Symphony", per chi vuole saperne di più sugli altri personaggi e anche per chi, semplicemente, non sa nulla della storia precedente ma desidera entrarvi da una porta secondaria.





Data d'uscita: 4 Ottobre 2018
Pagine: 299
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,99







"Ogni cosa che ho fatto, ogni persona o luogo da cui sono scappata, tutti gli errori che ho commesso e le ingiustizie che ho subito, mi hanno condotta qui. E dall’altra parte del muro c’eri tu."



Maya Parisi, scrittrice fantasy salita alla ribalta usando uno pseudonimo, è appena scappata da Londra e dalla storia sbagliata con un uomo sposato. In effetti, la fuga è ciò che le riesce meglio. L’ultima cosa che si aspetta, nel sonnacchioso paesino ligure in cui si è rifugiata per scrivere il suo nuovo romanzo, è innamorarsi dell’affascinante vicino di casa. Gay. È solo un altro dei suoi sbagli, un modo per non mettere davvero in gioco il proprio cuore, oppure è proprio quello stesso cuore ad avere ragione?

Un romanzo autoconclusivo, romantico e sensuale, dalla stessa autrice dei bestseller Amazon “Baby Don’t Cry”, “Strange Love - Per una sola notte” e “My bitter sweet symphony”, di “Non ricordo ma ti amo”, dell’intensa serie “Stars Saga” e dei fanta-romance “Il popolo dei Sogni” e “Il sangue degli Angeli”.




Data d'uscita: 11 Agosto 2016
Pagine: 382
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,99







L’essere umano dorme per un terzo della vita. Cos’è dunque quel terzo? Non è essa stessa un’esistenza?



E se non avessi ancora trovato l'amore perché, semplicemente, non fa parte di questo mondo?
Lili Connelly ha diciassette anni e come tutte le adolescenti si sente diversa dagli altri. Niente le interessa davvero, a parte il proprio mondo interiore; nessun ragazzo le piace mai veramente e, se non fosse per la sua espansiva amica, la sua vita sociale sarebbe pari a zero. Il lavoro di suo padre ha trascinato lei e sua madre da una parte all'altra del globo, ma forse non è quello il motivo per il quale non riesce a sentirsi a casa in nessun luogo; almeno finché, in Corea, non conosce Haakon, uno strano ragazzo norvegese verso il quale prova immediatamente un senso di appartenenza...

Lili: "Se si dorme per un terzo della propria vita, non è forse un tipo di esistenza anche quel terzo? Se si sogna per qualche ora ogni notte, quante ore di sogno si accumulano in una vita intera? E quel lungo sogno non è, appunto, una specie di vita anch’esso? E che senso ha il sogno che faccio da quand'ero bambina?"





Data d'uscita: 26 Ottobre 2017
Pagine: 465
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,99







Lui non mi aveva mai fatto male. A parte la prima volta, per parecchi secondi per me interminabili ma non l’aveva fatto apposta. E a parte nel mio cuore e lì l’aveva fatto apposta.

Ogni cosa mi faceva pensare a lui, perché Milo era dappertutto.

Ed era dappertutto perché era dentro di me.

Milo e Petra si conoscono dalle elementari e adesso stanno per laurearsi. Da anni sono amici con benefici, trascorrono momenti infuocati nel privato ma quasi si ignorano appena messo piede fuori dal letto. Come sono arrivati a questo punto?
Si può crescere con l’idea del principe azzurro e del lieto fine e non soccombere alla realtà delle relazioni moderne?

Questa è la storia di un piccolo grande amore, come ce ne sono tanti in ogni angolo del mondo, come molti che avrete visto fiorire tra i banchi di scuola, forse capitato a voi stessi. La storia di due ragazzi che il Destino decide di far incontrare, un ragazzo e una ragazza che si conoscono da bambini e crescono insieme, due anime che passano attraverso quell’esperienza straordinaria che è l'adolescenza, il diventare adulti, perdere le illusioni infantili cercando al tempo stesso di non lasciar scivolare via i sogni. 

Un nuovo romance intenso e passionale dalla stessa autrice dei Bestseller Amazon "Strange Love - Per una sola notte" e "Non ricordo ma ti amo"; della serie new adult "Stars Saga"; e del fanta romance "Il popolo dei Sogni".
Autoconclusivo, in e-book e cartaceo su Amazon, Ku disponibile.





Data d'uscita: 24 Aprile 2017
Pagine: 276
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,99







Mi stringe fortissimo, affondando la faccia nel mio collo.

Restiamo così per un lungo momento, estemporaneo, mentre il temporale ricomincia, forte, i tuoni squassano il nostro silenzio ma fanno meno rumore del mio cuore.

Riprendo possesso del suo volto, lo ricopro di baci e lui resta lì a goderseli, con gli occhi socchiusi, bellissimo.
“Hai sempre detto che non ti piacevo.” sussurra, ancora con gli occhi serrati.
“E tu hai sempre detto che ero una bugiarda.”
...

Cosa potrebbe succedere se un artista playboy si scontrasse con una giovane wonderwoman travestita da insegnante delle scuole medie? 
William è così abituato alle ragazze che gli cadono ai piedi, che non può credere di essere stato brutalmente liquidato con battute al vetriolo da Luna, la coinquilina della sua ultima conquista di cui non ricorda neanche il nome. Resta talmente affascinato da lei da farla diventare la sua prossima scommessa. Comincia a raccogliere notizie e a cercare d’incontrarla con ogni pretesto, mentre Luna è determinata a non lasciar entrare nella propria vita un tipo come lui… ma William ha dei segreti che solo lei riesce a intravedere oltre quella maschera di superficialità e strafottenza e, inevitabilmente, ne rimane attratta. Forse anche per lui la scommessa non andrà come aveva previsto.
Ed è così che i sentimenti emergono oltre la scorza, l’attrazione può sfociare nell’amore.
Ma il destino sembra non essere ancora pronto per loro. William riapre gli occhi in un letto d’ospedale: non ricorda più nulla degli ultimi tre anni, nemmeno la ragazza con cui sta da più di un anno. Un brutto incidente in moto ha spezzato a metà il filo della sua vita, la sua vita con Luna.
Vale la pena cercare di ricordare e rivangare il passato o è meglio ricominciare da zero e costruirsi un nuovo futuro? Se siamo ciò che viviamo, ciò che abbiamo vissuto, chi diventiamo senza i nostri ricordi?

Una storia travolgente e divertente, commovente e romantica. Un amore che corre in bilico tra il passato e il presente, un dialogo aperto tra i due protagonisti William e Luna, che lentamente dovranno imparare di nuovo a conoscersi e ad amarsi.

“Non ricordo ma ti amo” è l’ultimo intenso romanzo AUTO CONCLUSIVO di Paola Garbarino, autrice delle serie romance new adult “Stars Saga” (“Come la coda delle comete”, “Black Hole”, “Supernova”, “Pulsar”, “Stella polare” e “Starburst”) e del fanta-romance “Il popolo dei Sogni”.





Data d'uscita: 16 Luglio 2018
Pagine: 281
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,99







Mi afferro a lui, non perché spero che in qualche modo mi salvi, ma perché voglio stringerlo per l’ultima volta.

La forza di gravità ci spinge in basso, verso gli scogli sui quali stiamo per schiantarci.

Mi stringe anche lui.
Ho il viso sulla sua spalla.
E allora le vedo.
Ali!
Dalla schiena di Niall spunta un paio di ali piumate, bianche, grigie e nere.
Piccole ali, sproporzionate al suo corpo, non adatte a prendere il volo ma abbastanza grandi per appartenere a un’aquila reale.
Capisco che è la fine.
Ho le visioni.
Forse sono già morta, perché nel mondo dei vivi, nel mondo reale, non esistono ragazzi alati.
...
Quando l’auto finisce al di là della scogliera, la vita di Violet si spezza a metà. Un tragico incidente nell’Irlanda più selvaggia, un amore reciso dall’ombra tagliente della morte e Violet si ritrova sola, mentre cerca di riallacciare i fili del proprio destino e di capire cosa sia successo.
Chi è il misterioso ragazzo che l’ha tratta in salvo? E perché il suo volto è raffigurato su un dipinto del Cinquecento?
Violet inizia a comprendere che la realtà è diversa da come aveva creduto che fosse e che la sua vita pare essere intrecciata a un antico testo sugli angeli e alla indecifrabile e sensuale figura del ragazzo che l’ha salvata, mentre nel suo cuore ferito si riaffaccia un sentimento che aveva creduto perduto per sempre.





Data d'uscita: 4 Aprile 2018
Pagine: 343
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,99






"Ero lì con Lestat interamente, col cuore in vista oltre che la pelle. Ed era magnifico, era potentissimo e al tempo stesso m’impauriva perché capivo quanto tutto ciò mi stesse rendendo vulnerabile: lui avrebbe potuto prendere il mio cuore e posarlo accanto al proprio o avrebbe potuto schiacciarmelo sotto alle scarpe e io non sarei mai più stata integra."


Se il nostro posto è nel cuore della persona che amiamo, cos’è che ci riporta a casa?

Lestat è un giovane violinista prodigio, Stella una ragazzina folgorata dalla sua esibizione. Lui è cresciuto in orfanotrofio, lei tra i privilegi di una famiglia importante, eppure le loro anime affini s’incontrano sulle note di un’ipnotica melodia. L’attrazione è immediata ed esplode in poche ore, ostacolata però dai genitori di Stella.
Dopo quella notte, la vita li porta su due strade lontane, la separazione è una ferita che fatica a rimarginarsi. Quell’incontro però lascia una scia bruciante nel loro cuore.
Undici anni dopo, Lestat vive a New York, è sposato e alla ricerca di un figlio che non arriva. Stella, ancora ribelle e selvaggia, ha mollato l’università, diradato i rapporti con la sua ingombrante famiglia e lavora in un resort di lusso nella campagna toscana.
Un evento traumatico sprona Lestat a fuggire da New York, in cerca di serenità e di un luogo dove comporre in pace. Il Destino lo porta proprio in Toscana, dove la luce della sua Stella riesce a compiere di nuovo una magia.
Può la scintilla di un’attrazione bruciata in gioventù divampare ancora, dopo anni di lontananza?

Un romanzo intenso e profondo, commovente e romantico.





Data d'uscita: 18 Dicembre 2017
Pagine: 112
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 6,99






Non avevo compreso sino ad ora cosa fosse davvero la gratitudine.

“Ho amato solo te.” mormoro anch’io.
Mi lascia libera e le mie mani cercano la sua schiena, lo attiro più vicino.
“Ti amo da morire.” mentre m’inarco per andargli incontro.
“Da morire no. Vivi per me!” sussurra nel mio orecchio, affondando nel mio corpo e nel mio cuore.

Questa novella segue il romanzo Baby Don’t Cry, inizia dove la storia precedente si chiude.
Nel romanzo abbiamo conosciuto Petronilla e Milo, dal loro primo incontro alle elementari, al tira e molla della loro relazione alle superiori, alla loro amicizia con benefici durante l’università, sino al loro cercato e sofferto lieto fine.
E poi? Che cosa accade alla fine della fiaba, con le ultime parole, quando si chiude il libro?
Questa novella vi lascia dare un’occhiata su quel "e poi".





Data d'uscita: 25 Luglio 2017
Pagine: 252
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 14,99

Link d'acquisto










“Ero agganciato ai suoi occhi, non volevo nemmeno socchiuderli, non volevo perdermi un solo secondo di lei, desideravo imprimere la sua immagine, la sua stupenda immagine, nella mia retina; e mappare totalmente il suo corpo, riscoprirlo, riesplorarlo di nuovo come avevo fatto dieci anni prima.”


Può, una sola notte, cambiare la nostra esistenza, anche quando andiamo avanti senza sapere ciò che lasciamo indietro?

2007: Tommy, diciassettenne, romano, conosce Azzurra durante l’Heineken Jammin’ Festival, nel giorno della tromba d’aria che provoca l’annullamento del concerto, compresa la performance dei Pearl Jam, gruppo preferito di entrambi. I due ragazzi, che non si sono staccati gli occhi di dosso, trascorrono un’appassionata notte in un albergo ma, al mattino, Tommy si risveglia da solo.
2017: Appena arrivato all’Acquario di Genova per lavorarvi, Tommy rincontra Azzurra e si ritrova immerso nelle stesse forti sensazioni di dieci anni prima e, soprattutto, scopre un grande segreto che lei ha custodito tutto quel tempo.

1 commento: