martedì 15 maggio 2018

Recensione a "Voglio tutto di te" di Deborah Fasola



Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 31 Gennaio 2018
Pagine: 244
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 9,00

Link d'acquisto






Melbourne, Australia.
Mi chiamo Talia e una grave tragedia mi ha cambiata per sempre. Adesso tengo tutti lontano, almeno fino a quando Jaxon non incrocia il mio cammino.
Lui è irruente, bellicoso, sarcastico e irresistibile.
Si vede che non mi vuole tra i piedi, ma visto tutto ciò che gli combino, è costretto ad avere a che fare con me perché gli servo.
Io sono la sua ultima speranza e non vorrei esserlo, perché una come me non dovrebbe più avvicinarsi a nessuno.
Eppure quando lui mi tocca sento la scossa e quando mi guarda, per la prima volta in vita mia, sento che qualcuno mi vede per davvero…

Mi chiamo Jaxon e sono uno strepitoso ballerino di Street Dance, uno stronzo, un ragazzo di strada.
Questa città mi sta stretta, la mia famiglia anche.
Il mio sogno è andarmene lontano, peccato che tutto vada in frantumi quando conosco Talia.
Lei è un Koala imbranato, una sorta di calamità naturale, una maledizione e io m’impongo di essere il suo diavolo, almeno fino a quando non sono costretto ad avere a che fare con lei perché mi serve.
Da quel momento tutto cambia perché la guardo e la vedo davvero.
La voglio, ma non posso.
Come farò a toccarla e a non desiderarla ancora?









L'attimo prima della fine il tuo cuore sta pulsando, le tempie ti scoppiano, gli occhi sono pesanti e la voglia di vivere è alle stelle. Ma poi l'effetto domino ti colpisce in pieno e allora arriva quell'istante che distruggerà ogni cosa per sempre.
L'istante in cui perdi tutto, anche te stesso. L'attimo in cui uccidi per la prima volta qualcuno. Quell'attimo che diventerà il tuo segreto. Il tuo segreto cattivo.

Ho voluto cominciare con questa frase detta dalla nostra protagonista Talia, per introdurvi nel suo mondo. Mondo fatto di dolori, senso di colpa, peccati e un senso di vuoto che niente e nessuno riesce a colmare. Vive le sue giornate come se fosse uno zombie e nasconde a tutti la sua vera anima, il suo vero essere, finché non incontra lui, Jax, strepitoso ballerino di street dance e da lì la sua vita prende una via completamente diversa perché lui è l’unico che la guarda e la vede per davvero, l’unico che è capace di toccarla e trasmetterle delle sensazioni che ormai credeva di aver sepolto. L’unico uomo al quale Talia ha permesso di essere toccata è il suo terapista, con il quale ha una relazione clandestina dove si lascia andare per pochi minuti e dimentica chi è in realtà. Il sesso con lui le dà un attimo di pace e per quei pochi minuti si sente una ragazza normale, non una disturbata che ha bisogno di prendere medicine ed essere seguita.

Gli gemo sulla bocca, lo bacio ancora e gli sfioro la pelle nuda, chiedendomi come sarebbe avere la mia altrettanto esposta. Così, pelle contro pelle, come due amanti che se ne fregano del mondo e che non sono tali solo dentro una stanza nera, sarebbe tutto più speciale. Come una donna che non si deve celare e che può mostrarsi a colui con cui sta godendo. Ma lui lo sa. Isaac è uno dei pochi che sa ogni cosa. Di me, del mio passato, dei miei segreti scabrosi e cattivi.
 

 Un piccolo incidente fa sì che Jax rimanga senza compagna per la gara di ballo più importante della sua vita, una vita che ormai gli sta stretta e vuole a tutti costi vincere e andarsene via da quella città. Indovinate su chi cade questo arduo compito di sostituirla? Esatto, su Talia che, pur essendo reticente all’inizio, si butta in questa bella avventura che presto impara ad amare. Questo fa sì che Jax e Talia si scoprano a vicenda e presto le loro anime saranno messe a nudo e le verità verranno scoperte.

Mi fermo qua con il racconto e vi invito a leggere questo bellissimo libro pieno di emozioni, insegnamenti e, perché no, voglia di ricominciare quando si trova la persona giusta per la quale vale veramente la pena lottare. Il percorso dei nostri personaggi non sarà affatto facile e dovranno affrontare delle situazioni che mettono a repentaglio loro stessi e la loro storia. Non mancano di certo i colpi di scena che vi assicuro ne rimarrete sconvolti appena spuntano fuori.
Alla prossima e buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento